skin

Chi sarà la donna più sexy FHM? Ecco le quote del successore di Mila Kunis

22 dicembre 2014 - 16:56

E' Michelle Keegan la favorita della Fhm Sexiest Woman bancata a 5 dai bookmaker inglesi. Una proposta di betting interessante anche per i bookmaker italiani che non quotano ancora l'evento.

Scritto da Ca
Chi sarà la donna più sexy FHM? Ecco le quote del successore di Mila Kunis

La prima della lista per i quotisti esteri è l'interprete di Tina McIntyre personaggio della soap opera Coronation Street molto famosa in Gran Bretagna.
Inseguitrice da temere assolutamente è Jennifer Lawrence pagata a 5,5 da un bookmaker fino a 7 per altre lavagne. L'eroina di Hunger Games e di tanti altri successi Hollywoodiani è davvero una bellissima donna e viste anche le ultime vincitrici forse ha più carte in tavola della favorita.
La detentrice del titolo è Mila Kunis e in terza posizione tra le favorite troviamo la biondissima australiana Margot Robbie apparsa anche in 'The Wolf of Wall Street' di Scorsese dove ha interpretato Naomi Lapaglia, seconda moglie di Jordan Belfort, il protagonista interpretato da Leonardo Di Caprio, e che ha partecipato alla soap Neighbours e altre ancora. Robbie paga 9 o 11 volte la posta.
Mila Kunis difficile che riesca a raddoppiare il titolo e paga 15 volte la posta come Rihanna. La sempre verde Scarlett Johansson paga 17 volte la posta e c'è anche Beyonce che Paddy Power paga a 13 rispetto agli altri vedendola tra le favorite.

Articoli correlati