skin

Quote Serie A, Lazio favorita contro la Sampdoria

02 gennaio 2015 - 10:16

La Serie A si presenta al 2015 con il big match tra Lazio e Sampdoria, anticipo della 17° giornata. Uno scontro diretto per l’Europa che conta, visto che biancocelesti e blucerchiati condividono il terzo posto della classifica. Secondo i quotisti Sisal Matchpoint i tre punti andranno alla squadra di casa.

Scritto da Redazione GiocoNews
Quote Serie A, Lazio favorita contro la Sampdoria

 

 

L’undici di Pioli è dato per vincente a 1.95, mentre la vittoria dei doriani è proposta a 4. Il segno X vale invece 3.30. L’attacco della Lazio è tra i migliori, solo la Juventus ha segnato di più. Inoltre, ben 15 delle 28 reti realizzate dall’attacco biancoceleste, sono arrivate tra le mura amiche. Facile quindi aspettarsi il goal dei padroni di casa, con la quota casa segna goal a 1.20, e una gara ricca di spettacolo, con la quota Over a 1.95. Non è però da escludere una Sampdoria corsara, che ha qualche possibilità di uscire indenne dall’Olimpico: la doppia chance X2 vale 1.80.


Anche gli scommettitori Sisal Matchpoint vedono avanti la squadra di Pioli: il 63% ha infatti puntato sulla vittoria biancoceleste mentre alla vittoria dei blucerchiati, giocata solo dal 10%, gli scommettitori preferiscono il pareggio, su cui ha puntato il 27%.

Articoli correlati