skin

Gerrard non rinnova col Liverpool: le quote della prossima squadra

02 gennaio 2015 - 16:12

Steven Gerrard, bandiera del Liverpool, dopo 17 anni, 177 reti, una Champions League, una Coppa Uefa, una Supercoppa e tanti altri trofei, ha deciso di chiuderela sua carriera ad Anfield Road rispettando la naturale scadenza del suo contratto (giugno 2015).

Scritto da Gt
Gerrard non rinnova col Liverpool: le quote della prossima squadra

Nessun rinnovo e i bookmaker inglesi stanno già cercando di capire dove potrà volare il centrocampista tra i più forti degli ultimi 15 anni.
In pole position la squadra in cui già militò un altro grandissimo del calcio britannico, David Beckham: i Los Angeles Galaxy, che avrebbero voluto portare l’asso di Whiston già questo gennaio nella rinnovata Major League Soccer, ma si dovranno accontentare di averlo dal prossimo giugno. Il club californiano è offerto a 2.50. La massima serie a Stelle e strisce la fa da padrone in questa corsa al capitano della nazionale inglese, piazzando altre due squadre in prima fila, entrambe rappresentanti della Grande Mela: si tratta infatti dei New York City FC, in cui milita un'altra stella british, Frank Lampard, ora in prestito al Manchester City, bancati a 3.0, e dei New York Red Bulls, offerti a 3.50. E se dovesse rimanere in Inghilterra pagherebbe 5.0. La possibilità invece che l’idolo di Anfield Road venga attirato dai petroldollari degli sceicchi del Medio Oriente è quotata a 10.0.

Poteva mancare l’Italia? Assolutamente no. Secondo gli allibratori d’Oltremanica la squadra con le maggiori probabilità di accaparrarsi Gerrard è il Napoli, bancato a 12.0 dato il legame con Rafa Benitez, seguito da Milan e Inter a 20, dalla Roma a 25 e dalla Juventus a 33.

Articoli correlati