Log in

Serie A, girone di ritorno ai nastri di partenza: passeggiata per la Juve contro il Chievo

  • Scritto da Redazione

Calato il sipario sul girone di andata del Campionato, la Serie A comincia il ritorno con il solito botta e risposta tra Juventus e Roma e con il big match Lazio – Milan. Il turno, almeno sulla carta, è favorevole alla squadra di Allegri che ospita il Chievo, mentre i giallorossi vanno a Firenze per una sfida decisamente più impegnativa contro la Fiorentina. Secondo i quotisti Sisal Matchpoint, i bianconeri passeggeranno con il Chievo, mentre è più incerto il pronostico su Totti e compagni.
Facile il verdetto a favore della Juventus, la cui vittoria contro il Chievo vale 1.15. Espugnare lo Stadium appare un’impresa per i gialloblù che infatti sono proposti ad un altissimo 18, difficile anche che il match finisca in pareggio, quotato a 7. Nessun dubbio per gli scommettitori, il 99% ha infatti puntato sulla vittoria bianconera. Più in salita la strada per la Roma: difficile sbilanciarsi, la vittoria dei viola è leggermente avanti a 2.60 mentre i tre punti dei giallorossi sono quotati a 2.70. Il pareggio vale 3.25. Gli scommettitori sono invece schierati con i capitolini: il 43% ha giocato il segno 2, il 29% la vittoria dei viola e il 28% si aspetta la divisione della posta.
Il big match di giornata è Lazio – Milan: i biancocelesti, fermati dal Napoli, si sono allontanati dal terzo posto mentre il Milan continua a deludere: il pronostico è sbilanciato verso la squadra di Pioli, a 2, i rossoneri sono staccati a 3.75 mentre la “X” è proposta a 3.35. In netta maggioranza, il 73%, i giocatori che vedono i 3 punti sponda Lazio mentre il Milan non convince e ha raccolto solo il 9% delle giocate. Il Napoli, secondo gli esperti Sisal Matchpoint, avrà vita facile con il Genoa: vittoria partenopea a 1.42, l’exploit al San Paolo dei rossoblù pagherebbe 8 volte la posta. Il pareggio vale 4.25.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.