skin

Vermantia: oggi i giochi virtuali sbarcano su Isibet e i concessionari del network

27 gennaio 2015 - 14:35

Vermantia, specializzata nella creazione di contenuto di giochi innovativi e coinvolgenti, ha annunciato oggi il lancio dei giochi Virtuali sui siti di gioco online dei clienti di Isibet.  Questo operatore si distingue nel mercato italiano dei giochi come solido provider di tecnologia per altri concessionari e allo stesso tempo forte bookmaker.

Scritto da Redazione
Vermantia: oggi i giochi virtuali sbarcano su Isibet e i concessionari del network

Grazie a questo accordo, Isibet distribuirà i giochi virtuali di Vermantia attraverso i siti web dei suoi partner online. Attualmente sono già live Isibet.it, Merkur-win.it e WinToto.it, inoltre saranno lanciati molti altri siti importanti nel mese di febbraio. Il portafoglio iniziale comprende il Calcio, Corse dei Cani e le Corse di Cavalli, e molto presto anche nuovi giochi tra cui Ciclismo e le Corse di Auto. Questa partnership arricchirà l'offerta on-line degli operatori e rafforzerà la presenza di Vermantia e Isibet nel mercato italiano delle scommesse Virtuali.


Romano Biondi, Amministratore delegato di Isibet, ha commentato: “Sono molto felice che Isibet e i suoi cliente finalmente lancino online i giochi Virtuali di Vermantia e allo stesso di espandere il nostro portfolio con giochi di alta qualità con un partner molto affidabile come Vermantia”

Fabio Massimo Molinari, Commercial Manager di Vermantia in Italy, ha dichiarato: “Siamo lieti di ampliare la nostra partnership con Isibet nel mercato online grazie ai prodotti performanti di Vermantia. La rete di operatori online di Isibet e la loro capacità di offrire servizi di qualità ci aiutano ad aumentare la nostra presenza online in Italia.”

Articoli correlati