Log in

Le big favorite nelle quote della 21esima giornata di Serie A e di scommesse

  • Scritto da Ca

Si riparte dalla serie A dopo la settimana della Coppa Italia che ha comunque infiammato i tifosi che stanno anche seguendo con attenzione il calcio mercato.
Milan e Inter a parte le altre squadre rimangono più o meno invariate e in questo turno, per quello che riguarda la vetta della classifica, dovrebbe cambiare poco. La Roma vuole tornare alla vittoria dopo la 'pareggite' che ha colpito la squadra di Garcia ma si presenta senza Destro e Strootman, uno ceduto, l'altro ancora infortunato. La Juve vola a Udine dove il buon vecchio Di Natale proverà a fare uno sgambetto ai 'cugini' di maglia.
Si parte oggi alle ore 18.00 con il Genoa di Gasperini che ospita al Luigi Ferraris la Fiorentina di Montella. La notizia della cessione di Cuadrado non sembra scuotere particolarmente i bookie come PaddyPower che offrono a 2.25 il successo esterno dei viola contro i 3.35 bancati per il segno 1. Il pareggio si gioca a 3.15

La sera, come detto, tocca alla Roma che attende l’Empoli di Sarri superato a fatica (2-1 dopo i tempi supplementari) dai giallorossi negli ottavi di Coppa Italia e col rigore discusso di De Rossi. I padroni di casa capitolini godono dei favori dei pronostici che quotano a 1.50 la vittoria di capitan Totti e compagni. L'1 è un po' cresciuto mentre il pari, che ci potrebbe anche stare, è pagato 5 volte la posta fino a 7 per la vittoria dei toscani all'Olimpico.
La domenica calcistica inizia con l’anticipo delle 12.30 con il Sassuolo di Di Francesco che attende al Mapei Stadium l’Inter di Mancini. I nerazzurri sono stati i più attivi sul mercato portando a Milano diversi giocatori importanti. Il bookmaker d’oltremanica crede nei rinforzi giunti e offre la possibilità che il club meneghino riesca ad intascare l’intero bottino in palio a 2.40. La squadra emiliana però è in forma e può contare sull’eccezionale stato di forma dei suoi giocatori; per questo non sarebbe del tutto una sorpresa se a vincere alla fine fosse il Sassuolo, opzione a quota 2.90 con il pareggio a 3.25.


La Lazio vola a Cesena e i ragazzi di Pioli sembrano davvero inarrestabili con una quota interessante per il 2 a 1.53. Un pari paga 3.80 ma i biancocelesti se riescono a tenere il passo fisicamente possono continuare ad inseguire il sogno Champions.
Da seguire la sfida dell'Olimpico di Torino dove vola la Samp di Mihajlovic. Chissà se Eto'o inciderà subito sul campionato? La quota 3.75 è interessantissima per il 2 ma il Toro non sta male per niente e la vittoria a 2.10 non è proibitiva, anzi.
Chiude la giornata Milan-Parma con i rossoneri a 1.57: fallire contro i gialloblù significherebbe sprofondare ancora più in basso in una crisi irreversibile.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.