skin

Crisi Milan? A San Siro un’arma segreta offerta a Galliani per far tornare grandi i Rossoneri

14 febbraio 2015 - 12:55

Cosa ci fa una Delorean davanti a San Siro? È quello che molti passanti e tifosi si saranno chiesti nel vedere la mitica automobile protagonista del film Ritorno al Futuro parcheggiata proprio di fronte allo stadio Meazza. Non è il titolo di una barzelletta anche perchè a far ridere o piangere, in particolare in questo momento, ci pensa ormai da anni il destinatario a cui è rivolto in modo inequivocabile il messaggio.

Scritto da Redazione
Crisi Milan? A San Siro un’arma segreta offerta a Galliani per far tornare grandi i Rossoneri

 

Paddy Power, il bookmaker di origine irlandese, mettendosi ancora una volta dalla parte dei tifosi, ha pensato ad una soluzione per sbloccare questa situazione paludosa in cui si ritrovano i rossoneri. Quale? Ricorrere ad un’arma segreta, la macchina del tempo: sì, proprio quella famosa Delorean che potrebbe riportare Adriano al grande Milan del passato riprendendosi i campioni di quel tempo.

Un portavoce di Paddy Power ha così commentato: ”Con questa arma segreta credo che non si possano più avere scuse: abbiamo fatto anche il pieno e le chiavi sono sotto il tappetino! Resta soltanto a lui ora cogliere questa occasione!”

I grandi campioni del passato certo non potranno scendere in campo nella veste di giocatori, ma in qualità di allenatore sicuramente sì: chi succederà a Pippo Inzaghi, nell’anno della rinascita rossonera? Paddy Power apre sin d’ora le quote sul prossimo allenatore del Milan, magari fantasticando un po’ come i tifosi del Milan. Ecco che tra i possibili prossimi allenatori compaiono i nomi di Franco Baresi proposto a 5 o Gullit a 13.00; il ritorno di Ancelotti  o del cigno Van Basten a 15.00... Albertini a 20.00 fino ad ipotizzare la discesa in campo dello stesso Berlusconi, a 200.

Articoli correlati