skin

Chi sarà il nuovo Spiderman? Per esperti e bookmaker favoriti O'Brien, Lerman e Hutcherson

16 febbraio 2015 - 11:44

Discrepanza evidente tra i bookmakers e gli esperti di cinema che stanno cercando di indovinare chi sarà il prossimo attore ad impersonare Peter Parker-Spiderman nel prossimo film della serie 'Amazing'.

Scritto da Cesare Antonini
Chi sarà il nuovo Spiderman? Per esperti e bookmaker favoriti O'Brien, Lerman e Hutcherson

Se per il book BoyleSports e la borsa del betting Betfair il favorito è Logan Lerman tra quota 2,75 e 6, per il settore sarebbero in vantaggio Josh Hutcherson, star di Hunger Games e Dylan O'Brien di Maze Runner. Del resto, come fu per Tobey Maguire nella serie di Sam Raimi, Andrew Garfield ha già appeso il costume dell'uomo ragno nella stampella della cameretta di Parker per lasciare spazio ad un altro volto.

PARLANO I BOOKIE - Come detto i book inglesi (non si può giocare questa scommessa in Italia per il momento) vedono Logan Lerman tra i favoriti, seguito da Jack O'Connell e addirittura Jake Gylenhaal. Per Betfair i favoriti sono anche Chris Patt, il celebre Robert Pattinson, il mitico Bradley Cooper e anche Idris Elba che in molti vedono molto bene anche nei panni di James Bond. Boyle Sports, però, converge con gli esperti su Dylan O'Brien a quota 3.75 mentre Hutcherson è altissimo a 17 e neanche quotato su Betfair.
E se James Franco dalla serie di Raimi diventasse Spiderman dopo aver interpretato Henry, il figlio del magnate Osborn? Le probabilità sono bassissime.


PAROLA AGLI ESPERTI - L'uomo ragno nel prossimo film che lo vedrà protagonista tornerà al liceo, ragion per cui Andrew Garfield non indosserà più la calzamaglia dell'eroe che lo ha reso famoso. Non si sa se sia stato lo stesso attore a tirarsi indietro o se invece la decisione sia stata presa dalla Marvel, ma qualunque sia la risposta c'è già un esercito di nuove leve pronte a non farlo rimpiangere. Il primo nome lanciato dai tabloid era stato quello di Josh Hutcherson che aveva sostenuto già un provino per The Amazing Spider Man. A spingere la candidatura di Josh-Peeta Mellark ci sono i fan di Hunger Games, desiderosi di sostenere il proprio beniamino in un ruolo diverso da quello che gli ha dato la celebrità.

Secondo alcuni, al momento, sarebbe in leggero vantaggio la candidatura di Dylan O' Brien. La star di Maze Runner sembra avere il piglio e il carattere giusto per interpretare uno studente un po' nerd (ha girato anche il divertente 'Gli stagisti' ambientato in Google) come il Peter Parker degli esordi. A mettergli il bastone tra le ruote potrebbe essere Logan Lerman, protagonista di Noi siamo Infinito. Leggermente meno quotati, ma da non sottovalutare, anche i nomi di Douglas Booth, che vedremo presto in Romeo and Juliet, e Dave Franco fratello del più celebre James. Secondo voi, chi la spunterà alla fine? Josh, Dylan, Douglas o i meno celebri Dave e Logan?

Articoli correlati