skin

Europa League: ecco le quote da giocare sulle 5 italiane ai sedicesimi

19 febbraio 2015 - 11:45

Notte di coppe e di Europa League per le rappresentanti italiane Roma, Torino, Napoli, Fiorentina e Inter che vogliono e possono e ben figurare in alcuni turni assai agevoli del turno dei sedicesimi di finale della competiziona europea.

Scritto da Ca
Europa League: ecco le quote da giocare sulle 5 italiane ai sedicesimi

Alle 19 si apre con scenderanno in campo Torino, Napoli e Roma. Il Toro affronta un Bilbao in crisi di risultati e con numerose assenze. I ragazzi di Ventura, invece, sono decisamente in forma. Su tutti El Kaddouri e Quagliarella e possono e devono vincere contro una squadra non irresistibile perlomeno in questo momento. Il trionfo dei granata è quotato da iZiplay a 2,30 e da PaddyPower a 2,40. il book irlandese, però, vede un equilibrio sui segni X e 2 con la stessa quota 3,10 e la giocata sembra avere poche indicazioni. Sale un po' iZiplay a 3,15 per l'X che diventa assai interessante mentre per il 2 si sale anche qui a 3,25.

 

Il Napoli vola in Turchia contro un Trabzonspor sfiancato dalla numerose assenze. Il successo di Higuain & Co. paga 1,92 volte la posta su Izi. Se i partenopei non si imbrigliano da soli come in campionato dove hanno offerto una prestazione pessima, allora possono archiviare il discorso già dalla sfida esterna. Il segno X paga comunque 3,50 e non è da sottovalutare. A 2,00 PP sul 2 del Napoli mentre il segno X qui paga meno, 3,40 e ci lascia qualche indicazione su come puntare. Sul pareggio.

La Roma, in piena crisi d’identità in campionato, ha bisogno di una vittoria per ritrovare motivazione ed entusiasmo e guarire dalla tremenda 'pareggite' che la sta affligendo e che rischia di rovinare tutta la stagione: l'1 di PP è a 1,55 ma occhio al segno X a 3,80. Torna a tempo pieno Gervinho e rientra Totti e anche Pjanic. Ma la Roma deve ritrovare se stessa anche se qualche uomo ovviamente fa comodo ad una squadra falcidiata dagli infortuni. iZiplay paga meno l'1 a 1,50 ma alza a 4,15 il segno X molto distante dagli altri bookmaker. La Roma puo' vincere ma, ripetiamo, occhio alla 'pareggite' all'Olimpico.

Chiudono la giornata Fiorentina e Inter alle ore 21:05.

Sfida di cartello a Londra tra due squadre che probabilmente non sfigurerebbero nella Champions. Il Tottenham è al momento sesto in Premier a 2 punti dall’Arsenal e tra le proprie file vanta il bomber Kane. Risultato difficile dunque per la Fiorentina, ma la quota del bookmaker a 3.25 è molto invitante col Tottenham favorito a 2,20 su iZiplay.

Stesso discorso per l’Inter, in Scozia. I nerazzurri riusciranno a tenere testa al ritmo degli scozzesi? Paddy Power quota i ragazzi di Mancini vittoriosi fuori casa a 2.50. Da non perdere d'occhio il segno X a 3.15 ma l'Inter appare in ripresa e puo' fare bene in Scozia.

Articoli correlati