skin

Il Napoli all’inseguimento del secondo posto: pronostici a favore

23 febbraio 2015 - 09:53

Napoli – Sassuolo e Cagliari - Inter chiudono la 24° giornata di Serie A. La squadra di Benitez ha l’occasione di avvicinarsi al secondo posto, l’Inter cerca la sua terza vittoria consecutiva per conservare le speranze europee.

Scritto da Redazione
Il Napoli all’inseguimento del secondo posto: pronostici a favore

I pronostici degli esperti di Sisal Matchpoint sono dalla parte di Benitez e Mancini.
Il Napoli non dovrebbe avere problemi contro i neroverdi, il segno 1 è a 1.50, la vittoria degli emiliani vale 6.25 e il segno X 4.20. Tra i marcatori, in pole position per gli azzurri Callejon e Gabbiadini a 2.25, un passo dietro Hamsik a 3. Tra le fila del Sassuolo, Berardi e Zaza sono proposti a 3.25. Il 90% degli scommettitori ha puntato sul Napoli, il 2% sul Sassuolo, il 5% ha puntato sulla X.
Trasferta insidiosa per la squadra di Mancini che però va a Cagliari con i pronostici della viglia a favore: la vittoria dei nerazzurri sulla lavagna Sisal Matchpoint è bancata a 2.20, segno 2 e pareggio entrambi a 3.30. Gli scommettitori vedono i tre punti sponda Milano: l’80% ha giocato la vittoria degli uomini di Mancini, solo il 5% crede nell’impresa dei sardi, il 15% dice pareggio.

Articoli correlati