skin

Juventus – Borussia Dortumund, ipoteca di Allegri sui quarti a 2

23 febbraio 2015 - 11:12

L’allungo scudetto non deve distrarre la Juventus dall’importantissimo impegno di Champions League contro il Borussia Dortmund per l’andata degli ottavi di finale. I bianconeri, unica squadra italiana rimasta nella massima competizione europea, proveranno a mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno e i pronostici di Sisal Matchpoint li danno vincenti.

Scritto da Redazione
Juventus – Borussia Dortumund, ipoteca di Allegri sui quarti a 2

I tedeschi non sono certo avversari facili, ma la squadra di Allegri è quotata a 2, pronostico dettato soprattutto dal fattore campo: allo Stadium infatti è difficile per tutti uscire indenni. La vittoria dei tedeschi vale dunque 3.75, mentre il segno X è a 3.40. Il goal della Juventus è dato a 1.20, quello degli ospiti a 1.43. Vicine le quote Under/Over, rispettivamente a 1.78 e 1.95.

Gli scommettitori Sisal Matchpoint hanno puntato in massa su Buffon e compagni, sia per il risultato della gara che per il passaggio del turno. I bianconeri avranno la meglio sugli uomini di Klopp per il 90% dei giocatori, il 7% vede il pareggio, appena il 3% ha puntato sul Dortmund. Il passaggio ai quarti sarà appannaggio della Juventus per il 91% degli scommettitori.

Articoli correlati