skin

Roma-Juventus, il 64% degli scommettitori punta sul successo bianconero

27 febbraio 2015 - 10:30

La sfida scudetto arriva alla 25a giornata: Roma e Juventus si affrontano all’Olimpico nella partita della verità, che deciderà le sorti del campionato. Vincendo, la squadra di Allegri si porterebbe a +12 chiudendo il campionato, una vittoria dei giallorossi invece terrebbe accese le speranze di aggancio. Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, Buffon e compagni avranno la meglio sulla compagine giallorossa.

Scritto da Redazione GiocoNews
Roma-Juventus, il 64% degli scommettitori punta sul successo bianconero

 

 

Le quote sono equilibrate, la vittoria bianconera è proposta a 2.40, quella dei capitolini vale 3 volte la posta. Come ogni Roma-Juventus che si rispetti, ci si attende spettacolo: la quota goal è a 1.76, la rete dei giallorossi è a 1.35, quella della capolista a 1.27. Gli scommettitori hanno puntato decisi sulla vittoria degli uomini di Allegri: il 64% è infatti con la Juve, solo il 20% crede che la Roma possa riaprire il campionato, il 17% dice pareggio.

 

Il menù della 25a giornata propone altre due sfide di cartello, il Napoli, contro il Torino ha il secondo posto nel mirino e Inter – Fiorentina si giocano un biglietto per l’Europa. La squadra di Benitez dovrebbe aggirare l’ostacolo granata senza problemi, la vittoria dei partenopei è a 2.35, quella degli uomini di Mister Ventura a 3, il segno X vale 3.30. D’accordo sulla vittoria del Napoli il 49% degli scommettitori, il 45% crede nel pareggio, solo il 6% ha puntato sul Torino. I nerazzurri sono favoriti dagli esperti di Sisal Matchpoint a 2.25, i viola a 3.25, stessa quota per il pareggio. Il 63% degli scommettitori è con Mancini, il 7% con Montella.

Articoli correlati