skin

Champions League, per i bookie Sisal passaggio del turno scontato per Real e Porto

09 marzo 2015 - 11:54

Torna la Coppa europea più prestigiosa, con la prima tranche delle gare di ritorno degli ottavi di finale. Si ricomincia con Real Madrid – Shalke 04 e Porto – Basilea, partite che secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, visti i risultati di quelle dell’andata, dovrebbero regalare la qualificazione a spagnoli e portoghesi.

Scritto da Redazione GiocoNews
Champions League, per i bookie Sisal passaggio del turno scontato per Real e Porto

 

 

La squadra di Ancelotti ha la qualificazione in mano dopo il 2 a 0 dell’andata, i pronostici sono così a senso unico: Blancos a 1.20, per lo Shalke 04 il passaggio ai quarti sembra una missione impossibile, quotata a 13. Anche gli scommettitori non hanno dubbi: 9 su 10 hanno puntato sulle Merengues.

 

Un po’ più incerta l’altra gara tra Porto e Basilea dove i portoghesi, forti dell’1 a 1 fuori casa, sono avvantaggiati. Attenzione però al Basilea, che è stato capace di far fuori una squadra del calibro del Liverpool. Il pronostico di Sisal Matchpoint è comunque dalla parte della squadra di Lopetegui, proposta a 1.45, la vittoria degli svizzeri vale 7.25. Sicuri anche gli scommettitori: il 96% ha infatti giocato la vittoria portoghese.

Articoli correlati