skin

Europa League: Fiorentina avanti sulla Roma secondo Sisal MatchPoint

11 marzo 2015 - 15:34

Prendono il via gli ottavi di finale di Europa League e sono ben 5 le italiane in campo. Tra queste, Fiorentina e Roma si affrontano in un derby tutto da gustare. Le squadre in campionato vivono momenti molto diversi: i giallorossi hanno mollato il sogno scudetto e vedono a rischio il secondo posto, i viola sono in piena lotta per la Champions League.

Scritto da Redazione
Europa League: Fiorentina avanti sulla Roma secondo Sisal MatchPoint

I pronostici di Sisal Matchpoint si indirizzano verso la squadra di Montella, favorita a 2.40, la vittoria dei giallorossi vale 3 volte la posta, la X è a 3.20. Gli scommettitori sembrano sicuri della vittoria dei viola: il 70% ha puntato sul segno 1, il 23% ha giocato la X, solo il 7% crede nella squadra di Garcia.

 

LA PARTITA DEL NAPOLI - Il Napoli ha pescato meglio nell’urna e se la vedrà con la Dinamo Kiev. Per il match di andata al San Paolo la squadra di Benitez è nettamente favorita, a 1.67, la quota per la vittoria in trasferta dei russi è a 5. Sicuri anche gli scommettitori, il 97% ha puntato sugli azzurri. Strada in salita per l’Inter che affronterà il Wolfsburg, squadra dinamica e di qualità, capace persino di sconfiggere il Bayern Monaco. Difficile la vittoria per la squadra di Mancini, a 4.75, i tedeschi sono proposti a 1.70, il pareggio a 3.80. Nemmeno gli scommettitori credono nell’impresa nerazzurra, l’84% ha puntato sul Wolfsburg, solo l’8% sugli uomini di Mancini.

 

E QUELLA DEL TORINO - Il Torino è atteso da un match molto impegnativo contro lo Zenit San Pietroburgo ma, dopo l’impresa con l’Atletico Bilbao, i granata vanno in Russia per giocarsela senza troppi timori. Non hanno dalla loro i pronostici però, che li danno vincenti a 5.50, lo Zenit è favoritissimo a 1.62, il segno X vale 3.75. Il 94% degli scommettitori di Sisal Matchpoint propende per la vittoria dei russi, appena il 2% crede negli uomini di Ventura, il 4% ha puntato sulla X.

Articoli correlati