Log in

Sorteggi Champions League, iZiplay lancia 'Good luck Juve'

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Un accento che può stravolgere le carte in tavola nel cammino della Champions League. C'è anche questo scenario di fronte alla Juventus che domani, durante i sorteggi a Nyon, conoscerà la sua avversaria nei quarti di finale (14-15 e 21-22 aprile).

 

 

In ballo ci sono Real Madrid, Barcellona, Porto, Atletico Madrid, Psg. E poi, agli opposti, i due Monaco con i loro accenti così diversi: da una parte il Bayern, la squadra più forte e più temibile, dall'altra il Monaco, arrivato in punta di piedi dal Principato e per tutti quella più abbordabile.

 

Ed è proprio sul Monaco, accento sull'ultima, che iZiplay ha deciso di puntare con "good luck juve", la nuova scommessa del palinsesto complementare dedicata ai sorteggi, con la quale si può giocare sulla squadra che Allegri e i suoi troveranno nell'urna. Per tutte la quota è fissata a 6,66, eccetto che per il Monaco: i quotisti si affidano alla buona sorte dei bianconeri e danno questa eventualità a 6 volte la posta.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.