skin

Coppa Italia, i bookmakers vedono il Napoli in finale

08 aprile 2015 - 10:01

Va in scena oggi il secondo round tra Napoli e Lazio, gara per decretare quale delle due squadre raggiungerà la Juventus nella finale di Coppa Italia del 7 giugno. Si parte dall’1 a 1 dell’andata, risultato che vede leggermente avvantaggiati i partenopei, dati per favoriti dagli esperti di Sisal Matchpoint sia nel match della semifinale che per il passaggio del turno.

Scritto da Redazione
Coppa Italia, i bookmakers vedono il Napoli in finale


La vittoria degli uomini di Benitez è proposta a 2.15, nonostante l’ottimo momento della Lazio la vittoria dei biancocelesti è a 3.40 mentre il segno X vale 3.30. Le quote sul Goal, a 1.72, e sull’Over, a 1.95, ci preparano ad un match ricco di spettacolo. I principali indiziati a mettere il sigillo sul match sono, per il Napoli, i soliti Higuain, a 2.50, e Callejon, a 3 mentre tra le fila dei biancocelesti ci si attendono i goal di Klose e di Felipe Anderson, entrambi quotati a 3. Quelli di Candreva e Mauri sono proposti a 3.25.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono allineati con le previsioni dei bookie: il 60% ha giocato il segno 1, una minoranza del 23% ha puntato sulla Lazio. Per quanto riguarda il passaggio del turno, il 55% vede il Napoli in finale con la Juventus, il 45% crede invece nel ribaltone della Lazio.

 

Articoli correlati