skin

La Juve demolisce i Viola: chi aveva puntato sulla triplete ora sogna in grande al banco del bookmaker

08 aprile 2015 - 16:24

L'ultima volta che avevamo scritto delle quote sulla triplete della Juventus la grande incognita in quel momento sembrava essere la partita di Coppa Italia dove i bianconeri partivano in svantaggio dopo il 2 a 1 subito all'andata.

Scritto da Gt
La Juve demolisce i Viola: chi aveva puntato sulla triplete ora sogna in grande al banco del bookmaker

Il 3 a 0 secco del match di ritorno spalanca le porte alla finale per la squadra di Allegri che, per il momento, sta facendo molto meglio di quella allenata da Conte.
Betway aveva quotato i titoli che avrebbe potuto vincere la Vecchia Signora. Scommessa che in Italia nessun bookmaker ha ancora aperto.
Quote sospese o in aggiornamento? Chi ha scommesso precedentemente sulla triplete starà gongolando visto che i tre titoli Serie a-Champions-Coppa Italia erano pagati a quota 51. Così come l'accoppiata Coppa Italia-Champions.
La Juve pagava 15 volte la posta una vittoria in Serie A e in Champions mentre lo Scudetto e la coppa di Lega pagavano 3,5. Anche in Champions il turno sembra alla portata dei bianconeri e quindi va capito quale sarà il prossimo step da affrontare per valutare se la squadra di Pogba e Tevez potrà davvero chiudere una triplete epica.

 

Articoli correlati