skin

Serie A, Napoli – Sampdoria crocevia per l’Europa

10 aprile 2015 - 09:33

Per la 30° di Serie A occhi puntati sullo scontro diretto per l’Europa tra Napoli e Fiorentina, il derby a distanza tra Roma e Lazio per il secondo posto e, a chiudere, un interessante Milan – Sampdoria. La sfida tra i partenopei e la viola rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione di entrambe le squadre, ma dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, gli uomini di Benitez non possono permettersi un altro fallimento.

Scritto da Redazione
Serie A, Napoli – Sampdoria crocevia per l’Europa

Favoriti i napoletani, anche se la quota a 2 indica una certa diffidenza dei bookmaker. Difficile per gli uomini di Montella espugnare il San Paolo, la loro vittoria è su Sisal MatchPoint a 3.90, la divisione della posta vale 3.30. Il 70% degli scommettitori crede nella vittoria del Napoli, per la Fiorentina solo l’11%.

 

La Roma va su un campo difficile come quello del Torino per difendere il secondo posto. Le quote sono abbastanza equilibrate ma vedono di poco avanti la squadra di Garcia, a 2.40, per i granata la vittoria è offerta a 3 e il pareggio a 3.20. La bilancia degli scommettitori pende nettamente per i giallorossi, su cui ha puntato il 50%, per i granata il 15%. La Lazio, dopo i festeggiamenti per la finale di Coppa Italia, si rituffa all’inseguimento del secondo posto. I biancocelesti ospitano la rivelazione Empoli, avversaria ostica che non dovrebbe però negare agli uomini di Pioli l’ottava vittoria consecutiva. I bookie danno piena fiducia ai biancocelesti, a 1.50, la vittoria dei toscani vale 7 volte la posta, il pareggio è a 4. Nessun dubbio tra i giocatori, il 93% ha scommesso infatti sulla Lazio.

Milan e Sampdoria chiudono il 30esimo turno, i pronostici della vigilia sono con i rossoneri, offerti a 2, mentre la vittoria dei blucerchiati vale 3.80. Il 72% degli scommettitori dà fiducia al Milan, nei doriani crede il 10%, il 18% vede una X. Sisal Matchpoint questa settimana propone, tra le sue scommesse speciali, la Tris di Vincenti Lazio – Milan – Napoli. Il Sì per la vittoria del terzetto è offerto a 7.

Articoli correlati