Log in

La Juve riceve il Monaco, super derby a Madrid, ecco la notte di scommesse di Champions League

  • Scritto da Cesare Antonini

Grande giornata di Champions League che entra nella fase calda, anzi caldissima. La Juve, favorita sicuramente dal sorteggio benevolo, affronta il Monaco che non è di certo l'avversario più forte che potesse pescare. Mentre per il Real di Carlo Ancelotti ci sono i cugini Colchoneros e stasera la coppa più prestigiosa del nostro Continente prenderà sicuramente una piega importante.

Juventus - Monaco: Al momento del sorteggio, i tifosi bianconeri hanno esultato quando dall'urna di Nyon è uscito il Monaco, sulla carta, la più debole delle 8 squadre rimaste a contendersi il trofeo. Smaltita l'euforia, stasera, è arrivato il momento della verità dei bianconeri. Ora, infatti, c'è da dimostrare la superiorità sul campo dopo lo scivolone in Serie A col Parma che ha comunque macchiato un ruolino di marcia incredibile della squadra di Allegri. Il mister recupera Tevez e lo affianca in attacco a Morata. In dubbio ancora Pirlo nel centrocampo privo di Pogba. Il Monaco si affida agli esperti Moutinho e Toulalan in mediana, reparto nel quale giganteggia Kondogbia. In avanti il veterano Berbatov che si ritrova ad affrontare la Juve dopo aver sfiorato la maglia bianconera tre anni fa in una concitata giornata di calciomercato nella quale il bulgaro è stato anche a un passo dalla Fiorentina. Attenzione nelle fila monegasche anche a Carrasco, Dirar e Bernando Silva.

LE QUOTE - Paddy Power vede la Juve a 1,50 e il pari, unica possibile sorpresa, a 3.75. Il 2 paga 7,75 ma è davvero improbabile. Non sarà una goleada visto che l'Under paga 1,50 il Nogoal è quotato a 1.50. Risultato esatto 1-0 o 2-0 per i bianconeri.
Iziplay alza il segno X a 4.15 e paga meno l'1 a 1.45 bilanciando la lavagna e offrendo quota 8 sul 2.

Scommessa consigliata: Parziale/Finale X-1 e si può provare anche sull'Over anche se i bookmakers sono piuttosto timidi.

Atletico Madrid - Real Madrid : E' la rivincita della finale della scorsa edizione di Champions, il settimo derby stagionale dopo quelli di Liga, finale di Supercoppa e Copa del Rey. Bilancio, finora, nettamente a favore dei Colchoneros con 3 pareggi e 4 vittorie, l'ultima lo scorso febbraio con un perentorio 4-0 al Calderon. Ci si gioca, di fatto, la stagione. Il Real non può permettersi un altro passo falso contro i Cugini che, a loro volta, devono centrare un risultato positivo in vista del ritorno. Chi la spunterà ?. Il potenziale offensivo del Real o la solidità dell'Atletico ?. Pronostico apertissimo, tante le opzioni possibili da tentare.

LE QUOTE - Iziplay.it vede un grande equilibrio con 2.60 per il 2 del Real e 2.75 la vittoria casalinga dell'Atletico. Il segno X paga 3.30. L'Over scende addirittura a 2.02.
Stesso discorso per Paddy Power che indica con la quota 3.10 la maggiore probabilità che esca il segno X mentre alza l'1 a 2,75 e il 2 a 2.65. Indicazioni precise che puntano sul pareggio e in effetti ci può stare. Un pari spettacolare con goal (1.72 la quota) e l'Over a 2,10.

Scommessa consigliata: Over 2.5 (2.10) i gol verranno segnati di sicuro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.