skin

Scommettendo.it, palinsesto quote più ricco e nel week end c’è lo speed bonus

17 aprile 2015 - 15:06

Si arricchisce ulteriormente il palinsesto quote di Scommettendo.it. Da lunedì infatti saranno lanciate nuovissime quote livebetting (alcune in esclusiva) che andranno ad aggiungersi alle già numerose proposte fino ad oggi.

Scritto da Redazione
Scommettendo.it, palinsesto quote più ricco e nel week end c’è lo speed bonus

Nel dettaglio sul calcio si avrà la possibilità di scommettere sul prossimo gol primo tempo su tutti gli eventi proposti live, nel tennis di scommettere sul punteggio esatto dei singoli game (Vincente a 0, Vincente a 15, Vincente a 30, etc…) e sul punteggio esatto dei set (6-0, 6-1, 6-2, etc…). Sarà lanciato il prossimo gol anche nella disciplina hockey su ghiaccio e calcio a 5 e a grande richiesta sbarcherà live per la prima volta sul palinsesto del bookmaker pugliese la disciplina baseball. A conferma del grande lavoro che stanno facendo i quotisti Scommettendo, nei prossimi giorni saranno lanciate anche nuove quote pre match come la doppia chance combo e la multigol.

Per tutti i clienti che si registreranno a partire da domani mattina fino a domenica sera alle ore 23:59 Scommettendo.it riserverà una promozione speciale denominata speed bonus (per tutti i dettagli si consiglia di consultare la sezione promozioni direttamente sul sito).

Inoltre Scommettendo fa sapere che è ben disponibile ad accogliere richieste dirette da parte dei giocatori su eventuali Gruppi di quota e/o Palinsesti mancanti nell’offerta di gioco proposta (basterà una mail ad info@scommettendo.it o direttamente inviare un messaggio in messaggeria), le proposte più interessanti saranno premiate con dei bonus.

Articoli correlati