skin

Europa League: come stanno scommettendo gli italiani su Sisal Match Point

22 aprile 2015 - 09:40

Si stanno per decretare i verdetti delle italiane in Europa League, Napoli e Fiorentina affrontano il ritorno dei quarti di finale con stati d’animo molto diversi.

Scritto da Gt
Europa League: come stanno scommettendo gli italiani su Sisal Match Point

La squadra di Benitez, dopo l’ottimo 4 a 1 alla Volkswagen-Arena, ha la qualificazione in tasca mentre la viola dovrà sudarsela visto l’1 a 1 dell’andata. I pronostici di Sisal Matchpoint sorridono ad entrambe le italiane.
La Fiorentina, tra le mura amiche del Franchi, è favorita a 1.75, la vittoria degli ucraini in trasferta è offerta a 4.60 mentre il pareggio è a 3.65. Il goal degli ospiti, che complicherebbe il cammino verso la semifinale della viola, è proposto a 1.52 ma il risultato più probabile per i pronostici è l’1 a 0, offerto a 6.50. Gli uomini di Montella sono avanti nelle quote anche per il passaggio turno, a 1.30, mentre per gli ucraini sarebbe un colpaccio da 3.35. Scommettitori sicuri sui viola, il 95% ha puntato sulla vittoria nel match e l’85% vede la Fiorentina tra le quattro finaliste.
Il Napoli ha la strada in discesa verso la semifinale, tuttavia le quote per il match appaiono equilibrate: i partenopei sono favoriti a 2.25, a 2.90 la vittoria dei tedeschi mentre il segno X vale 3.65. Con il goal a 1.51 e l’Over a 1.62 la gara si preannuncia spregiudicata. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano nettamente con gli uomini di Benitez: per l’83% i partenopei porteranno a casa la vittoria e per il 60% si assicureranno la semifinale.

Articoli correlati