Log in

Lazio-Roma: sgambetto o biscotto? Ecco cosa dicono i giocatori di Paddy Power

  • Scritto da Ca

Il derby della capitale è risaputo che non sia una semplice partita, a maggior ragione in questa penultima giornata di campionato dove le due squadre si sfidano per la rispettiva supremazia di campionato e l’accesso diretto in Champions League.

Tanta la posta in gioco: questa motivazione sarà sufficiente affinchè Pioli e Garcia non si facciano tentare dal più facile biscotto che metterebbe al sicuro l’ingresso in Champions League e il tesoretto che ne deriverebbe? Quanti siano i tifosi di Lazio e Roma che abbiano giocato il classico 1X2 su paddypower.it non è dato sapere, ma ben il 44% ha puntato sul pareggio quotato a 2,60.

Aria di biscotto dunque? Di sicuro c’è poco ottimismo nei confronti della Roma, probabilmente anche alla luce di quanto ha fatto vedere la squadra di Pioli in finale di Coppa Italia: solo il 15% ha considerato l’ipotesi di una vittoria giallorossa quotata dal bookmaker di origine irlandese a 3,25 mentre ben il 41% ha puntato sulla vittoria dei biancocelesti data a 2.70. Se si guarda al mercato “risultato esatto”, lo spettro del biscotto emerge nuovamente nelle preferenze espresse dai giocatori di Paddy Power: l’1-1 a quota 5.70 e il 2-2 (risultato dell’andata) quotato a 12.70 sono i risultati più giocati. Garcia e Pioli, i due rispettivi allenatori, in questi giorni non si sono certo risparmiati nelle varie interviste facendo prevalere la carica agonistica. Entrambi sembrano pronti a dimostrare chi sia il più forte sul campo e a far un bel sgambetto uno all’altro. Sapranno le loro parole spodestare qualsiasi tentazione di...biscotto?

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.