Log in

Europa League, atto finale: Siviglia favorito per il bis a 1.27

  • Scritto da Redazione

Tutto pronto per l’atto finale dell’Europa League tra la grande sorpresa del torneo Dnipro e i campioni in carica del Siviglia.

Il match sembra avere un’unica direzione, almeno a guardare i pronostici degli esperti di Sisal Matchpoint che danno nettamente favoriti gli spagnoli, vincenti a un popolare 1.52. Il Dnipro ha stupito tutti arrivando in finale, ma ha poche chance di vincere, a quota 6.50 servirà l’impresa. Il pareggio vale 4. Il No Goal prevale sul Goal, 1.74 a 1.98, equilibrate le quote sull’Under Over, rispettivamente a 1.75 e 1.95. Oltre i 90 minuti di gioco, il pronostico si fa meno sbilanciato ma pende sempre dalla parte spagnola: la quota sulla Coppa in mano è infatti a 1.27 per il Siviglia, a 3.60 per gli ucraini. Gli scommettitori Sisal Matchpoint non si aspettano sorprese, l’88% ha puntato sulla vittoria degli spagnoli nel match e il 69% crede nel bis Europa League della squadra di Emery. Solo il 31% crede nell’impresa ucraina. Il Siviglia è stata la squadra su cui dall’inizio hanno puntato di più gli scommettitori di Sisal Matchpoint, con il 25% delle puntate, seconda solo al Napoli, in cui credeva il 33%.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.