skin

Chiellini out, Iniesta in forse, come cambiano le quote dei bookmaker sulla finale Champions League

05 giugno 2015 - 09:47

Con l'infortunio di Giorgio Chiellini la quota della Juventus sembra crollare e Paddy Power paga addirittura 6 volte la posta la vittoria della Champions League, ovviamente entro i 90 minuti, da parte dei bianconeri di Allegri.

Scritto da Ca
Chiellini out, Iniesta in forse, come cambiano le quote dei bookmaker sulla finale Champions League

Il pari sta a 3.60 e la vittoria del Barcellona a 1.65. Qualche chance in più per la 'Vecchia Signora' sembra arrivare da iZiplay che banca a 4.85 il successo di Berlino ma conferma l'1.65 del Barça. Il pari sale a 4.15.
Poi vedremo i flussi di gioco di Sisal Matchpoint. Tuttavia i book hanno reputato cruciale l'infortunio al polpaccio di Giorgio Chiellini mentre l'assenza di un top player come Iniesta sarà sicuramente sopperita dalla grande disponibilità in rosa da parte di Luis Enriquez.

 

I FLUSSI DI GIOCO SISAL - Il pronostico della vigilia di Sisal Matchpoint pende dalla parte dei Blaugrana, vincenti nei 90’ regolamentari a 1.67, a 4.75 la vittoria bianconera, a 4.10 il
pareggio. Considerando eventuali supplementari e rigori invece, il “Vincente coppa in mano” vede sempre avanti i Blaugrana a 1.40 ma con gli uomini di Allegri meno distanti, a 2.90. Gli scommettitori si schierano decisi con gli spagnoli, sia nei tempi regolamentari con il 70% delle giocate contro il 24% per i bianconeri, che nell’extra time o rigori, con il 58% delle preferenze per i catalani e il 42% per Buffon e compagni.
Sisal Matchpoint celebra la finalissima con tante nuove scommesse con cui gli appassionati potranno sbizzarrirsi. I giocatori sono ovviamente i grandi protagonisti dell’incontro, si può scommettere sul primo e ultimo marcatore del match, ma anche su
chi sarà il Migliore in campo. Il favorito a sbloccare la finale con un goal, secondo i bookie, è tra le fila bianconere: Tevez è infatti proposto a 2.86, seguito dal compagno di squadra Morata a 3.57. L’ultimo marcatore sarà invece Messi, a 6. L’argentino è anche il favorito per il titolo di Migliore in campo, a 3.50, seguito da Neymar e Suarez, a 7. Tra i bianconeri, spicca Buffon, a 7.50. Gli scommettitori hanno puntato sul numero 10 blaugrana come migliore del match, con il 34% delle giocate.
In esclusiva su Sisal Matchpoint infine, un particolare duello quello su chi commetterà più falli tra Vidal e Busquets, con la scommessa 1X2 Falli commessi. Il bianconero è bancato a 2.30, lo spagnolo a 2.50 mentre la X è 3.50.


LE INFO SUL MATCH - Il big match di sabato 6 giugno 2015 sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20:45, oppure in live streaming sul sito Mediaset grazie ad alcune applicazioni. Per quanto riguarda le previsioni meteo a Berlino è previsto un cielo poco nuvoloso con temperature in aumento.

A meno di clamorosi stravolgimenti dell'ultima ora, il tecnico dei campioni di Italia dovrebbe optare per il collaudato modulo 4-3-1-2. In avanti il duo Tevez -Morata, centrocampo affidato a Pirlo e Marchisio con l'estro di Pogba, Vidal dovrebbe giocare più avanti, a supporto delle due punte. In difesa al centro, Bonucci e Ogbonna quindi, sulle fasce Evra e Liechsteiner.

Qualche dubbio per Luis Enrique, la grana principale è la condizione di Iniesta. In coso di forfait, il forte centrocampista dei blaugrana dovrebbe essere sostituito con Xavi. Per il resto formazione confermata con Ter Stegen tra i pali, in difesa con Piqué e Mascherano al centro, gli esterni Dani Alves e Jordi Alba. A centrocampo Busquets, Xavi (Iniesta) e Rakitic. In avanti il trio delle meraviglie: Messi -Suarez -Neymar.

Dopo 12 anni di digiuno, la Juventus torna a giocare una finale di Champions League. Di fronte c'è il Barcellona, una squadra che vanta l'attacco più forte al mondo, in grado di segnare in qualunque momento della partita. Dall'altra, secondo noi, il centrocampo della Vecchia Signora è potenzialmente superiore a quello dei catalani. Il cammino delle due squadre a questa competizione iridata le ha viste superare squadroni come il Real Madrid e Borussia Dortmund (Juventus), Bayern Monaco, PSG (Barcellona).

Articoli correlati