skin

I lettori di Gioconews.it: il Barcellona vince la Champions ma la Juve c'è

06 giugno 2015 - 11:32

Secondo la maggior parte dei lettori di Gioconews.it che hanno espresso il loro voto sul sondaggio del portale dedicato ai giocatori il Barcellona vincerà la Champions League stasera contro la Juventus di Max Allegri e Carlitos Tevez.

Scritto da Redazione
I lettori di Gioconews.it: il Barcellona vince la Champions ma la Juve c'è

Tuttavia c'è anche una discreta fiducia per qualche possibilità della Juve e, tra le varie possibilità ha raccolto discreti voti anche la vittoria del Barcellona ma con qualche sofferenza. 

I bookmakers hanno raccolto flussi di gioco assai sfavorevoli alla Juventus ma anche qualche segnale che non sarà una partita facilissima per Messi e compagni. La Juve è un ottimo team e una squadra completa. Se l'approccio della gara sarà buono per i bianconeri c'è la possibilità di giocarsi qualche chance. 

Ai calci di rigore i lettori di Gioconews.it pensano che vincerà la Juventus anche se il distacco tra le due opzioni è di 3 voti. 

Qualche possibilità c'è che Messi floppy clamorosamente il match? I voti sono davvero pochi, un 4,7%. 

In ogni caso sommando le possibilità che vinca il Barça si raggiunge quasi il 60%. La Juve comunque raggiunge quasi il 30% e recupera un po' di fiducia dai lettori di Gioconews.it rispetto all'80-70% che altri bookmaker hanno calcolato come flussi di gioco in settimana. 

Forza Juve, naturalmente, e speriamo che Berlino ci porti bene come nel 2006. 

 

Ecco i voti dei lettori:

Vince barca a mani basse 32,2%, 

Vince la Juve soffrendo 16,6 % 

Vince il Barca soffrendo 22,6% 

Vince la Juve e Messi fantasma 4,7%

Vince il Barca ai rigori 4,7%

Vince la Juve rigori 8,4%

La partita si risolve ai supplementari 10.8%

Articoli correlati