skin

Al via la 44° Coppa America: Argentina di Messi è la squadra da battere, favorita a 3.25

10 giugno 2015 - 10:04

È tutto pronto per la 44° edizione della Coppa America, la parata di stelle sudamericane che quest’anno si svolgerà in Cile e si concluderà il 4 luglio con la finale di Santiago. Tante le stelle che vedremo in campo, da Messi e Neymar freschi vincitori della Champions League, passando per Tevez, Higuain, Cavani, Vidal, solo per citare quelli più noti al campionato italiano.

Scritto da Redazione
Al via la 44° Coppa America: Argentina di Messi è la squadra da battere, favorita a 3.25


Chi strapperà il titolo all’Uruguay, vincitore della scorsa edizione della Coppa America? Favorita d’obbligo è l’Argentina, vice campione del mondo e con Messi e Tevez in grande spolvero, proposta a 3.25. Alle sue spalle la rivale di sempre, la nazionale verdeoro del Brasile, proposta a 3.75. Dietro la coppia di testa attenzione alle outsider, su tutte il Cile padrone di casa, quotato a 5, e la Colombia, a 6. L’Uruguay campione in carica sembra avere meno chance, a 12. È anche sfida tra goleador di razza, il favorito a vincere il titolo di capocannoniere è il solito Messi, a 5, inseguito dal suo compagno di attacco nel Barcellona, Neymar, a 7.50. Sul podio anche Sergio Aguero, a 9. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint puntano forte sull’Albiceleste, che ha raccolto l‘85% delle giocate monopolizzando le scommesse. Distante di molto la Colombia, seconda squadra più giocata con il 6%, il 5% crede nel bis dell’Uruguay, solo il 2% per ora ha puntato sul Brasile.
Ad aprire i giochi della Coppa America, i padroni di casa del Cile contro l’Ecuador che partono coni pronostici a favore. La Roja è infatti data per vincente a 1.50, l’Ecuador è invece offerto a 6.50, mentre il segno X è a 4.

 

Articoli correlati