skin

Telespalla Bob ucciderà Bart Simpson! Come? Ecco cosa dicono i bookmakers

19 giugno 2015 - 09:12

Insomma alla fine Telespalla Bob ucciderà Bart Simpson, il primogenito di Homer e Marge della famiglia più famosa d'America e del Mondo probabilmente.

Scritto da Cesare Antonini
Telespalla Bob ucciderà Bart Simpson! Come? Ecco cosa dicono i bookmakers

Dopo anni di tentativi andati a monte e di piani ingegnosi finiti in un buco nell’acqua, Telespalla Bob riuscirà, almeno per una puntata, a compiere la sua vendetta sul suo arcinemico Bart Simpson e lo farà fuori durante lo speciale di Halloween per la 27esima stagione dei " Simpson", in programma negli Usa a partire da settembre. Lo ha rivelato il produttore esecutivo Al Jean durante il panel del fortunato cartone animato all’Atx Television Festival di Austin. A differenza di Wile il Coyote che non riesce ad acciuffare Beep Beep, stavolta il delinquente del cast dei Simpson, invece, ce la fa. Nessun timore per i fan del più scapestrato ragazzino del mondo animato. Dato che quella di Halloween è una serie antologica, tutto tornerà alla normalità con l’episodio successivo e Bart "risorgerà" subito. Jean ha rivelato inoltre che verrà riportato sullo schermo Spider Pork, il maialino comparso nel film dei Simpson.
I bookmakers comunque si sono già attrezzati per le scommesse. Ancora nessun book italiano c'ha pensato ma ecco le quote che bancano la modalità d'attentato che Telespalla porterà finalmente a segno.
A quota 7 l'uccisione tramite una bevanda o con del cibo avvelenato. A 8 Bart verrà investito da una macchina e a pari quotazione a 9 il 'brat' della famiglia Simpson verrà defenestrato o ammazzato da un colpo di pistola.
Da qualche spoilerata pare che Bart sarà investito da Bob con un'auto. Staremo a vedere la nuova serie.

Articoli correlati