skin

Ladbrokes lancia i virtuali di Inspired sul mobile: cresce l'intrattenimento

29 giugno 2015 - 09:25

Nuovi giochi in arrivo per gli appassionati dei virtual. Inspired, fornitore di sport virtuali, giochi per mobile e videolotterie Sbg, ha annunciato oggi che Ladbrokes ha lanciato i suoi sport virtuali su mobile. Con il lancio dei virtuali di Inspired sul mobile, Ladbrokes offrirà ora gli sport virtuali di Inspired in tutti i canali, abbracciando il cambiamento dell'industria e la domanda del giocatore di accedere ai contenuti in tutte le piattaforme.

Scritto da Redazione
Ladbrokes lancia i virtuali di Inspired sul mobile: cresce l'intrattenimento

 

Le entrate dei virtual di Ladbrokes sono raddoppiate dal lancio dei cavalli e dei levrieri sul mobile di Inspired dall'inizio di maggio di quest'anno. Andy Bagguley, direttore generale del Digitale di Ladbrokes sottolinea: “Sono soddisfatto della grande risposta dei clienti, era importante aggiungere il contenuto virtuale di Inspired alla nostra piattaforma mobile, in preparazione della nostra esperienza unica digitale su desktop, tablet e mobile di luglio”.

Steve Rogers, vicepresidente senior di sport virtuali di Inspired aggiunge: “Lanciando i nostri sport virtuali sul mobile, i giocatori di Ladbrokes possono ora accedere ai loro giochi preferiti 24/7 su qualsiasi mezzo gli vada bene ed è garantita un'alta qualità costante, un'esperienza premium su ogni canale. Siamo orgogliosi di essere leader del settore del gioco, creando un'esperienza d'intrattenimento unica, multipiattaforma di sport virtuali. Nel corso degli ultimi 12 mesi abbiamo assistito a un enorme aumento del numero di giocatori che scelgono di giocare con il mobile”.

Articoli correlati