skin

Sepp Blatter in carcere entro il 2016? I bookmaker non rischiano sul 'sì'

01 luglio 2015 - 10:38

Il bookmaker è sempre lo stesso, Paddy Power. La scommessa stavolta è bizzarra ma mica tanto. 'Sepp Blatter verrà messo in galera prima del gennaio 2016?', la proposta di PP. Beh il 'no' è pagato 1.07 volte la posta scommessa ma il 'sì' paga 7 volte la puntata al banco del bookmaker.

Scritto da Giuseppe Tondelli
Sepp Blatter in carcere entro il 2016? I bookmaker non rischiano sul 'sì'

E l'occasione è ghiotta con i quotisti che non si prendono grossi rischi per un'ipotesi poi manco tanto remota.
Quindi per i quotisti Blatter puo' andare in carcere con estrema probabilità il presidente Fifa che continua a sostenere di essere ancora in carica e di tenere tantissimo al mondo del Calcio. E anzi, Sepp continua a lanciare messaggi sul suo futuro alla presidenza della Fifa, quasi giocando con le parole dopo che sembravano ormai assodate le sue dimissioni dal vertice della Federcalcio internazionale, alla luce dello scandalo corruzione che la sta travolgendo e gli arresti di alti dirigenti avvenuti a inizio giugno.
Inoltre pensa seriamente alle elezioni di inizio 2016 e di essere lui il presidente. Mentre, come i bookmaker e tanti appassionati di calcio, non lo vedono proprio bene ipotizzando condanne e forse, addirittura, il carcere.
Il caso ha scatenato talmente clamore che Ben Affleck, attore hollywodiano di fama mondiale ormai passato dietro la sala da presa e negli uffici della produzione.
La pellicola che l'attore americano è intenzionato a realizzare tratta della storia di Chuck Blazer, statunitense ex dirigente della federcalcio mondiale che è poi diventato informatore dell'Fbi e ha contribuito a far crollare il castello di carte della Fifa. Il film verrà prodotto dalla Warner Bros e sarà basato su un'inchiesta realizzata da Ken Bensinger, giornalista investigativo di BuzzFeed.

Articoli correlati