skin

Al via il Tour de France: Froome favorito a 2.75

03 luglio 2015 - 15:00

Ai nastri di partenza l’edizione 102 del Tour de France, che quest’anno comincia in Olanda e finisce a Parigi, con la tradizionale passerella finale sugli Champs-Elysees.

Scritto da Redazione
Al via il Tour de France: Froome favorito a 2.75

Quella che sta per iniziare si preannuncia come una delle più belle edizioni della Grand Boucle: ai nastri di partenza ci saranno i big del ciclismo internazionale, dal fresco vincitore della Corsa Rosa, Contador, fino al nostro Nibali, passando per Froome e Quintana. Per i bookmaker di Sisal Matchpoint il grande favorito del Tour de France è Chris Froome.

Il ciclista britannico è offerto vincente a 2.75, lo insegue Nairo Quintana a quota 3.50, sul terzo gradino del podio si piazza Contador, a 4.75. L'Italia dei pedali fa il tifo per Vincenzo Nibali vincitore dello scorso anno, la conferma della sua maglia gialla vale 5. Il Tour parte con una crono individuale, sul percorso di Utrecht, prima tappa che per i pronostici ha solo un vincitore ed è Martin Tony, a 2.10. Il tedesco sbaraglia la concorrenza nelle quote, il primo ad inseguirlo in lavagna è infatti Fabian Cancellara, staccato a 8.
In occasione della Grand Boucle, Sisal Matchpoint offre in esclusiva le nuove scommesse Under/Over tappe. Con l’Under/Over 1.5 si pronostica sulla possibilità che il ciclista vinca almeno due tappe nel corso del Tour. A portarne a casa di più sarà Nibali, il cui Over vale 1.50. Di poco superiore l’Over di Froome, a 1.65. Sempre in esclusiva si gioca anche l’Under/Over 0,5, con cui scommettere la vittoria di almeno una tappa nel Tour.

La maggioranza degli scommettitori di Sisal Matchpoint crede nel bis dell’Azzurro Vincenzo Nibali, che ha raccolto il 40% delle giocate. Il secondo nella classifica degli scommettitori è Contador con il 23% delle puntate, Quintana è il terzo più giocato, con il 20%.

Articoli correlati