skin

Wimbledon, semifinale Williams – Sharapova: americana favorita dalle quote

08 luglio 2015 - 09:33

I quarti di Wimbledon hanno visto Serena Williams sbarazzarsi di Victoria Azarenka e Maria Sharapova battere l’americana Coco Vandeweghe. La numero 1 e la 4 del mondo si affronteranno ora in una semifinale che ha tanto il sapore di una finale: alla russa è riuscito solo due volte in 18 incontri di battere la statunitense, anche stavolta l’impresa appare difficile e i pronostici di Sisal Matchpoint si schierano nettamente con la Williams.

Scritto da Redazione
Wimbledon, semifinale Williams – Sharapova: americana favorita dalle quote


Serena, a meno due dalla conquista del terzo slam della stagione, è avanti nei pronostici 1.18, a 4.70 il match a favore della Sharapova. Il duello si risolverà in due set, il 2 a 0 vale 1.52, il 2- 1 è invece a 4 volte la posta. Parità nell’Under/Over Game 21,5 Set 2/3, entrambi a 1.85. Il 73% degli scommettitori ha scelto la vittoria della Williams, con la siberiana la minoranza del 23%.
L’altra semifinale del tabellone femminile si giocherà tra Garbine Muguruza e Agnieszka Radwanska, già finalista a Wimbledon nel 2012. Un match che si presenta più equilibrato rispetto all’altra semifinale: la spagnola è leggermente favorita a 1.82, la polacca insegue a 1.95. Più sbilanciati gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 72% ha infatti puntato sulla Muguruza, il 28% crede invece nella vittoria della Radwanska.

Articoli correlati