skin

Hulk Hogan o Michael Night Hasselhoff? Ecco le quote del Big Brother Celebrity Usa

04 agosto 2015 - 10:30

C'è anche Hulk Hogan, forse il più famoso wrestler al mondo, tra i candidati al prossimo Celebrity Big Brother, una specie di Isola dei famosi di italica memoria ma decisamente più dignitosa anche se stiamo parlando sempre di tv di un certo tipo.

Scritto da Giuseppe Tondelli
Hulk Hogan o Michael Night Hasselhoff? Ecco le quote del Big Brother Celebrity Usa

Ma, tant'è, quindi andiamo a vedere chi è favorito ancora prima di essere entrato nella casa.
Va subito detto che i bookmaker esteri bancano Hulk Hogan pagando la sua vittoria 13 volte la posta. L'ex wrestler dovrà combattere assai tra le 'corde' della casa dei vip per provare a battere i suoi concorrenti. Chiaramente per partecipare queste celebrities si prendono già una bella sommetta d'ingaggio. a Danniella Westbrook sarebbero stati offerti 200.000 pounds per partecipare al BB Uk mentre a quello Usa la favorita Janice Dickinson ex modella e personaggio tv, avrebbe nella busta una somma da 300mila sterline. La Janice ha quote che vanno dall'9 al 12 così come Bobby Davro, altro vip tv, che oscilla con grande incertezza.
Si è fatto anche il nome di David Hasselhoff, ex Supercar e Baywatch, che pagherebbe 9 volte la posta per una sua vittoria.
Curiosa anche la probabile partecipazione di Richard Ashcroft che vale 11. IL famoso cantante entrarebbe davvero nella casa del grande fratello per vip? Sarebbe senz'altro curiosa.
Altre quote? Christopher Biggins paga 8, poi occhio a Dee Snider e Duncan James. Il tifo della redazione andrebbe sicuramente suddiviso tra Hogan e Aschcroft. Ma questi sono gusti personali.

 

Articoli correlati