skin

Chi sarà la più forte della Serie A? Votate nel sondaggio di Gioconews.it

21 agosto 2015 - 09:12

Ci risiamo. Inutile girarci tanto attorno. Riparte la serie A e tutti gli appassionati si ritroveranno allo stadio, davanti alla tv, sul proprio smartphone o al banco del bookmaker per seguire la propria squadra del cuore e le scommesse e i giochi legati al calcio.

Scritto da Ca
Chi sarà la più forte della Serie A? Votate nel sondaggio di Gioconews.it


Quindi cerchiamo di capire, attraverso le vostre opinioni, chi è la più forte e su cui scommettereste, non solo per la vittoria del campionato ma in generale.

 

Avrete seguito la campagna acquisti e le prime apparizioni delle principali squadre italiane. Che impressione avete maturato? La Juventus senza Pirlo, Vidal e Tevez ma con Khedira, Dybala e Mandzukic sarà la stessa degli ultimi anni? La Roma ha aggiustato i suoi problemi o è migliorata solo in avanti e deve ancora fare molto specie nelle fasce della difesa?
La Lazio è quella dello scorso anno ma alcuni senatori avranno sulle spalle una stagione in più, forse servivano maggiori rinforzi per la Champions League e per la stagione lunga e complicata che ci aspetta? La Fiorentina ha cambiato allenatore e ceduto qualche titolare, ce la farà Paulo Sousa a migliorare le prestazioni di Montella?
Le milanesi? Hanno speso tanto e potranno subito vincere o dovranno fare un po' di rodaggio? E poi c'è il Napoli che ha confermato quasi tutti e davanti con Higuain e Gabbiadini fa davvero paura. Ha anche comprato qualcosa in più e ha mollato Benitez per il nuovo corso Sarri. Forse questo il vero punto interrogativo: riuscirà l'ex banchiere e ottimo esordiente in provincia con l'Empoli, fare subito bene in una piazza complessa come quella partenopea?
Rispondete coi vostri voti alle nostre domande!


Riparte la serie A con tanti nuovi campioni: chi è la più forte su cui scommettere?

  • Juventus
  • Roma
  • Fiorentina
  • Lazio
  • Milan
  • Inter
  • Napoli
  • Altro

Articoli correlati