Log in

Scommesse Serie A: Inter e Milan big match della giornata

  • Scritto da Redazione

I nerazzurri sono favoriti a 2.30 e dal 74% degli scommettitori Sisla Matchpoint nel campionato di Serie A.

Si alza nuovamente il sipario sulla Serie A. Si comincia con Roma, Juventus e Fiorentina, rispettivamente contro Frosinone, Chievo e Genoa e si conclude con il big match tra Inter – Milan. La Roma va al Matusa di Frosinone per un inedito e nuovo derby laziale, in cui i giallorossi sono nettamente favoriti. La vittoria degli uomini di Garcia è infatti a 1.45, per i canarini, ancora fermi a zero, i tre punti sembrano proibitivi, a 7.50. Sulla lavagna Sisal Matchpoint si scommette anche sulla retrocessione dei gialloblù, proposta a 1.33. Plebiscito tra gli scommettitori, il 98% ha puntato sulla vittoria della Roma, solo l’1% è con il Frosinone.

La Juventus deve riscattarsi dalle due sconfitte delle prime due giornate contro un Chievo a punteggio pieno e apparso in buone condizioni. Secondo i bookie, i bianconeri stavolta non falliranno, a 1.38 la vittoria della squadra di Allegri, vale ben 8 volte la posta quella dei veronesi, il pareggio è a 4.75. Nessun dubbio per gli scommettitori, il 98% ha puntato sul segno 1. La Fiorentina ospita il Genoa, la viola è avanti nei pronostici a 1.65, e nelle preferenze dei giocatori con l’88% delle puntate. Vale 5 la vittoria dei rossoblù.
Il clou della terza giornata sarà il derby della Madonnina Inter -Milan, una stracittadina di debuttanti visto che saranno ben 16 i giocatori all’esordio in questo derby. La squadra di Mancini parte favorita, la vittoria nerazzurra vale infatti 2.30, il segno X paga 3.30 mentre i tre punti del Milan sono proposti a 3.25. Gli scommettitori si schierano con l’Inter, che ha raccolto il 74% delle giocate, con il Milan solo il 9% mentre per il 17% la stracittadina finirà in parità.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.