skin

Lega pro in diretta tv e 7mila live al mese nei negozi Betalandshop!

14 settembre 2015 - 13:47

Una novità per la Oiaservice che gestisce i Betalandshop dove si potranno vedere in tv le partite della Lega Pro di calcio italiano.

Scritto da Ca
Lega pro in diretta tv e 7mila live al mese nei negozi Betalandshop!


Le partite della LegaPro in diretta tv nei negozi Betalandshop: la novità è stata annunciata dal Ceo della Oiaservice ltd, Carmelo Mazza, che offrirà all'utenza della propria rete retail dei 100 punti sanati, la possibilità di seguire su Betalandshop live channel - il canale televisivo interno dedicato - gli eventi delle varie squadre del campionato di Legapro.

 

Una iniziativa che ha l'obiettivo di rendere sempre più ampia l'offerta del palinsesto Betalandshop unitamente ai vari prodotti che quotidianamente vengono proposti all'utenza anche attraverso un numero di oltre 7mila live mensili. Il servizio della partite in tv di LegaPro sarà fruibile per tutti i clienti delle agenzie che avranno così la possibilità di scommettere seguendo in diretta l'evento delle squadre più gradite. Tale investimento segue quello dell'accordo come main e title sponsor della Orlandina Basket, società di pallacanestro che milita in serie A a conferma di una grande attenzione al mercato regolamentato, su cui Oiaservice ltd si sta posizionando in modo sempre più determinato anche in vista del prossimo bando per il 2016.

Articoli correlati