skin

Sisal Matchpoint: scommettitori pessimisti per la Roma a Leverkusen in Champions

19 ottobre 2015 - 09:50

Match decisivo per la qualificazione in Champions League per la Roma a Leverkusen: gli scommettitori Sisal non ci credono. 

Scritto da Gt
Sisal Matchpoint: scommettitori pessimisti per la Roma a Leverkusen in Champions

Match decisivo per la Roma in Champions League contro il Bayer Leverkusen. I giallorossi sono ultimi nel girone, ad un solo punto, e sono obbligati a vincere per risalire la china: un risultato negativo infatti vorrebbe dire compromettere seriamente il cammino in Champions. Il match alla BayArena non sarà facile, il pronostico di Sisal Matchpoint è dalla parte dei tedeschi.

La vittoria degli uomini di Schmidt è offerta a 1.90, l’impresa giallorossa è a 3.75, stessa quota proposta per il segno X. La Roma cercherà la vittoria attaccando e cercando il goal, proposto a 1.40. L’Over a 1.75 sembra più probabile dell’Under, a 1.95, il risultato esattopreferito dai bookie è il pareggio per 1 a 1, bancato a 6.75, l’1 a 0 tedesco vale 8.25 mentre lo 0 a 1 che regalerebbe la vittoria alla BayArena agli uomini di Garcia, è proposto a un interessante 13. La vittoria del Leverkusen con un goal di scarto è a 3.70, quella della Roma a 5.75. Impennata della quota dei giallorossi come vincenti del Girone E, passati dal
6 dell’apertura al 25 attuale e superati proprio dai tedeschi, inizialmente proposti a 11 e oggi a 7.50. Stabile la quota del Barca al comando, a 1.10.
Anche gli scommettitori credono poco nei tre punti dei capitolini, l’82% ha puntato sul segno 1, il 6% pronostica un pareggio mentre il 12% si è schierato con la squadra di Garcia. Con il Barcellona praticamente già nella fase successiva, il secondo posto se lo giocheranno proprio i giallorossi con i tedeschi del Leverkusen: per il 95% degli scommettitori a vincere il Girone E saranno i blaugrana, il 3% ha puntato sulla Roma, il 2% sui rossoneri.
         

Articoli correlati