skin

Gli scommettitori Sisal Matchpoint preferiscono la Roma nel derby della Capitale

06 novembre 2015 - 11:14

Curve vuote ma derby pieno di spunti interessanti: domenica all'Olimpico di Roma si sfidano Roma e Lazio. 

Scritto da Ca
Gli scommettitori Sisal Matchpoint preferiscono la Roma nel  derby della Capitale

Nella 12esima di campionato va in scena il Derby della Capitale, una delle stracittadine più sentite che regala sempre tante emozioni e spettacolo, anche se questa volta mancherà il tifo e si assisterà a un derby piuttosto anomalo, con le curve vuote. Roma e Lazio si fronteggiano all’indomani delle sconfitte in campionato con le milanesi, ma reduci entrambe da convincenti prove in Europa. I giallorossi però, sono a un passo dalla vetta mentre gli uomini di Pioli, dopo un buon inizio, hanno messo la retromarcia e sono scivolati addirittura fuori dalla zona Europa.

 

 

Ecco allora che i pronostici di Sisal Matchpoint sorridono alla squadra di Garcia, nettamente favorita. A esultare saranno i giallorossi, favoriti a 1.90, vale ben 4 volte la posta la vittoria biancoceleste mentre il segno X è proposto a 3.50. Spettacolo assicurato con il Goal a 1.65 e l’Over a 1.70, ma le fatiche europee fanno prevedere un parziale di primo tempo in parità, a 2.20. Probabile che anche il risultato finale del match sia in parità: il risultato esatto preferito dai bookie è infatti l’1 a 1, offerto a 6.50, segue l’1 a 0 della Roma a 8.75, la doppietta giallorossa vale 9.50 mentre la vittoria per 1 a 0 dei biancocelesti è proposta a ben 14 volte la posta.

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano decisi con la Roma, l’81% ha puntato sul segno 1, il 15% pensa che il Derby finirà in parità, appena il 4% crede nella vittoria della Lazio. Per il 22% degli scommettitori la squadra di Garcia vincerà con il risultato di 2 a 1.

Articoli correlati