skin

Moto Gp, sfida Rossi-Marquez: 4 scommettitori Sisal su 10 credono nell'impresa

06 novembre 2015 - 16:12

Ecco le quote del bookmaker Sisal Matchpoint sull'epilogo clamoroso della stagione della Moto Gp nel circuito di Valencia con la sfida Rossi-Valencia. 

Scritto da Ca
Moto Gp, sfida Rossi-Marquez: 4 scommettitori Sisal su 10 credono nell'impresa

Quello di Valencia sarà il Gran Premio più difficile della stagione e avrà gli occhi di tutto il mondo puntati. Confermata la penalizzazione e la conseguente retrocessione all’ultima posizione, Valentino Rossi cercherà la doppia impresa: vincere a Valencia e conquistare il decimo titolo della sua carriera.

 

I bookmaker di Sisal Matchpoint lasciano aperto un piccolo spiraglio per il Dottore, la super rimonta di Rossi a Valencia è infatti offerta a 10. Avanti a tutti ci sono però Marquez e Lorenzo a 2.50, e Pedrosa a 3.75.
Sulla lavagna Sisal Matchpoint si può scommettere anche su Valentino Rossi piazzato sul podio, in questo caso le possibilità per il pilota di Tavullia sono a 3, il No è a un popolare 1.35. La vittoria del Mondiale sembra essere cosa fatta per Lorenzo, a 1.45, quella di Valentino è offerta a 2.65.
Il 39% degli scommettitori crede che Rossi possa fare l’impresa vincendo a Valencia, ma i più hanno puntato su Marquez che ha raccolto il 44% delle preferenze. Per la vittoria del Mondiale, il 45% si è schierato con Lorenzo, il 42% con Valentino.

Articoli correlati