skin

True Detective: dubbi su stagione 3, bookmakers scommettono su protagonisti

10 novembre 2015 - 16:30

True Detective, la popolare serie tv HBO forse ripartirà con la terza stagione anche se è mistero sui progetti della produzione e su chi saranno i protagonisti. 

Scritto da Cesare Antonini
True Detective: dubbi su stagione 3, bookmakers scommettono su protagonisti

Si farà o non si farà? La prima stagione è stata epica con la coppia McCounaghey-Harreldson, la seconda con Farrell-McAdams-Vaughn era tutta un'altra cosa, forse imparagonabile alla precedente produzione ma comunque avvincente e di qualità. Stiamo ovviamente parlando della creazione di Nic Pizzolatto, sceneggiatore al servizio della HBO, casa di produzione che firma le migliori serie tv autentico fenomeno di massa sul web e sulle pay tv.
Insomma si farà o non si farà la serie tre? I bookmakers intanto stanno scommettendo su chi sarà protagonista mentre i produttori stanno ragionando sulla nuova serie e l'interesse sembra esserci.
Chi è favorito secondo i quotisti? A 8,5 c'è Nina Dobrev stella di The Vampire Diaries e NOi siamo Infinito, a 9 Elisabeth Moss e un gruppetto a 11 Bryan Cranston di Breaking Bad e Argo, Hugh Laurie che passerebbe dallo storico ruolo di medico in Dr. House a quello di detective e un ritorno niente di meno che di Matthew McConaughey e Woody Harrelson.
Ipotesi decisamente suggestive sono quelle di Billy Bob Thorton che in Fargo è stato superlativo (quota 13), Idris Elba che i book tirano fuori un po' in tutte le scommesse (vedi il prossimo James Bond), Michael Fassbender e addirittura Christian Bale, tutti a 13.
E Brad Pitt o Anne Hathaway? Betfair ipotizza anche un Kevin Spacey ormai lanciatissimo nelle serie con House of Cards e poi Joaquin Phoenix o Dustin Hoffman.
Tra i quotati troviamo i protagonisti della prima serie ma non quelli della seconda stagione. Segno che sarà davvero improbabile una conferma del cast e, alle brutte, un ritorno alle origini. Gli spettatori aspettano news!

Articoli correlati