Log in

Fifa Puskas Award, goal di Florenzi a 5.50, favorito il solito Messi

  • Scritto da Ca

Il premio Puskas seleziona 10 gol tra i quali scegliere quello più bello del 2015: c'è anche Alessandro Florenzi per la rete realizzata contro il Barcellona. 

Sono dieci i goal selezionati dalla Fifa che concorreranno per vincere il prestigioso Puskas Award, il trofeo assegnato per il goal più bello dell’anno.
Tra questi c’è anche la rete che Florenzi ha segnato al Barcellona, una prodezza che non poteva di certo passare inosservata.

 
In lizza anche Messi, Tevez e Mexes. Sulla lavagna Sisal Matchpoint sono aperte le scommesse su chi si aggiudicherà il trofeo.
Il favorito è il solito Messi, autore di un goal in stile maradoniano messo a segno in Supercoppa contro l'Atletico Madrid: l’argentino è offerto a 2. Secondo favorito dai bookie è il romanista Florenzi, secondo italiano ad essere inserito nella lista finale dopo Di Natale nel 2013. La meravigliosa rete del giallorosso al Barcellona da centrocampo, è proposta a 5.50. C’è poi il “coast to coast” di Tevez contro il Parma, a 12, e la volée di Mexes nel derby amichevole di questa estate contro l'Inter, offerta a 15. Tra i candidati, anche una donna, la statunitense Carli Lloyd, che ha segnato da centrocampo nella finale del Mondiale femminile contro il Giappone. La sua vittoria vale 20 volte la posta.
Gli altri candidati sono Gonzalo Castro con il suo tiro al volo in Real Sociedad-Deportivo La Coruna, a 12; Wendell Lira per la rovesciata in Atletico-GO – Goianesia a 15,F per la conclusione al volo da fuori area in Herediano-Deportivo
Saprissa anche lui a quota 15; David Ball in Fleetwood Town – Preston North End autore di uno spettacolare cucchiaio da fuori area, a 20. Stessa quota per Marcel Ndjeng e il suo tiro al volo da centrocampo nell'amichevole tra Paderborn e Bolton Wanderers.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.