skin

X Factor 9: si entra nel vivo e Giosada 'scende' a quota 4.50

26 novembre 2015 - 15:51

Stasera il sesto live di X Factor 9 e si arriva nelle zone caldissime: ecco le quote Sisal Matchpoint per il vincente e per il miglior giudice. 

Scritto da Ca
X Factor 9: si entra nel vivo e Giosada 'scende' a quota 4.50

X Factor 9 torna in onda con il sesto live show stasera, giovedì 26 novembre 2015, in prima serata su Sky Uno HD alle ore 21:10. Il conduttore Alessandro Cattelan come sempre presenterà la sfida tra i concorrenti in gara e gli ospiti della serata. Le anticipazioni del sesto live show di X Factor 9 svelano che arriverà come ospite l’artista britannica Jess Glynne.

 
I quattro giudici Elio, Mika, Fedez e Skin invece saranno molto impegnati con la sfida tra i propri concorrenti. 
X Factor 9 Giudici e Concorrenti. I giudici Mika e Skin sono in gara con un solo concorrente per la propria categoria, mentre Elio e Fedez proseguono la gara con due concorrenti per ciascuna categoria. Lo scorso 19 novembre a causa della doppia eliminazione Mika ha perso il suo secondo concorrente, Leonardo, mentre Fedez ha perso il primo concorrente della sua categoria, i Landlord. Sono quindi 6 i concorrenti ancora in gara che torneranno a sfidarsi stasera durante il sesto live show del 26 novembre. Di seguito è disponibile l’elenco delle quattro categorie con i concorrenti ancora in gara a X Factor 9.
 
Elio, Categoria Over – Davide e Giò Sada
 
Mika, Under 24 Uomini – Luca
 
Skin, Under 24 Donne – Enrica
 
Fedez, Gruppi – Moseek e Urban Strangers
La star britannica Jess Glynne che dal palco dell’X Factor Arena presenterà il nuovo album I Cry When I Laugh pubblicato recentemente. Durante la sua partecipazione ad X Factor 9 Jess Glynne si esibirà sulle note di Take My Hand e potrebbe anche proporre le hit Hold My Hand e Don’t Be So Hard on Yourself.
 
E le quote Sisal Matchpoint cosa dicono per stasera? Sempre in fuga Urban Strangers a 1.48 mentre crolla la quota di Giosada che, nonostante il ballottaggio coi Landlord sull’orlo del baratro nella scorsa puntata, paga 4.50 volte ed è l’unica alternativa al duo campano. Altri due ottimi ‘cavallini’ sembrano essere Davide ed Enrica a quota 6.00. Stasera rischia forte Luca e, anche se i Moseek continuano ad essere bancati a 16 come fanalino di coda, sembrano più solidi del giovanissimo cantante di Mika. 
Male quest’anno il talento anglolibanese che paga 14 volte la posta tra i giudici vincenti da scommettere. Fedez è favorito a 1.30 ma occho a Elio a 2,75. Skin a quota 6.00 puo’ essere la sorpresa anche perché qualche chance ancora Enrica ce l’ha. 

 

Articoli correlati