Log in

Serie A, Napoli, Inter e Fiorentina favorite, la Roma rischia a Torino

  • Scritto da Redazione

Tutte le quote di Sisal MatchPoint per scommettere sulla quindicesima giornata di Serie A di calcio.

La 15° giornata comincia con una nuova squadra al comando della classifica, il Napoli, ma con il terzetto che insegue pronto a dare battaglia e a provare rubargli la scena. La capolista ha una trasferta ostica a Bologna, ma decisamente alla portata, l’Inter ospita il Genoa e la vittoria sembra facile, mentre la Roma va a Torino al cospetto dei granata in grande spolvero.

Infine la Fiorentina, a digiuno di vittorie da due turni, con l’Udinese al Franchi cercherà di portarsi a casa i tre punti. Per i pronostici di Sisal Matchpoint strada in discesa per Napoli, Inter e Fiorentina, i giallorossi invece non partono come favoriti.

La vittoria del Napoli a Bologna è offerta a un popolare 1.47, vale ben 7 volte la posta quella dei rossoblù, il segno X è offerto a 4.20. Anche per gli scommettitori non c’è storia, il 90% ha puntato sulla vittoria azzurra. L’Inter non deve perdere terreno dalla testa della classifica, contro il Genoa è fondamentale vincere, i nerazzurri hanno i pronostici dalla loro, a 1.57, a 6 l’impresa del Genoa, pareggio a 3.90. Nessun dubbio tra chi scommette, il 97% ha giocato il segno 1. La Fiorentina vuole tornare a vincere, l’occasione arriva con il match contro l’Udinese che vede la viola favoritissima a 1.50, i bianconeri sono offerti a 6.50, il segno X è a 4.20. Il 96% degli scommettitori si è schierato con la squadra di Sousa.
A Torino la Roma gioca un match decisivo per le ambizioni scudetto. Basterà il ritorno di Gervinho a dare una scossa ai giallorossi? Il pronostico di Sisal Matchpoint è incerto e stavolta non favorisce i giallorossi ma, di un soffio, i granata a 2.65, la vittoria dei capitolini è a 2.70, pareggio a 3.20. La nota positiva per Garcia è il ritorno di Gervinho, con lui in campo la Roma vince sempre e ha una media goal impressionante: 23 con l’ivoriano, appena 6 senza. Il rientro con goal di Gervinho è proposto a 2.75. Anche a Verona si gioca una partita fondamentale per le speranze salvezza degli scaligeri, che incontrano l’Empoli con la nuova guida tecnica di Del Neri. Difficile l’esordio con vittoria per il neo mister del Verona, favoriti i toscani a 2.65, la vittoria dei gialloblù e a 2.75, il segno X è a 3.10.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.