Log in

Gli scommettitori credono in Napoli e Juve per lotta allo Scudetto

  • Scritto da Ca

Due grandi sfide Scudetto quando ci si avvicina alla sosta e Napoli, Roma, Fiorentina e Juventus si giocano grandi chances per la stagione in corso. 

Un campionato senza padroni, bello e appassionante come non si vedeva da tempo, sta per vivere un’altra giornata in cui si preannunciano colpi di scena visti i due big match scudetto in programma. Napoli – Roma e Juventus –
Fiorentina promettono spettacolo, con l’Inter capolista pronta a tentare un piccolo allungo in classifica nel match con l’Udinese.

Nel Derby del Sole il Napoli ha i pronostici a favore, gli Azzurri devono riscattarsi dalla sconfitta di Bologna e mantenere la loro imbattibilità interna, nonché continuare quella negli scontri diretti. Strada in salita per la Roma, la squadra di Sarri è infatti a 1.62, i giallorossi sono vincenti a 5.50, il pareggio vale 3.90. Napoli e Roma sono le squadre che segnano di più nei primi 15 minuti del primo tempo. Sono sei le reti segnate nel primo quarto d’ora sia dai giallorossi che dai partenopei e, secondo i pronostici, anche il big match si sbloccherà nella prima fase di gioco. Il primo goal nel primo quarto d’ora della gara è infatti proposto a 2.65. L’80% degli scommettitori si è schierato con il Napoli, il 12% ha puntato sul pareggio, con i giallorossi l’8%.La Juventus, dopo la quinta vittoria consecutiva, è tornata prepotentemente in corsa per lo scudetto, stavolta affronta la Fiorentina, seconda in classifica e in un ottimo momento di forma. Per i pronostici però, allo Juventus Stadium, i bianconeri non avranno problemi: la squadra di Allegri è offerta a 1.67, a 5.50 la vittoria della viola, segno X a 3.60. Gli scommettitori puntano sulla sesta vittoria bianconera, l’84% ha giocato infatti il segno 1, con la viola appena il 5%, il segno X ha raccolto l’11%. L’Inter ha riconquistato la testa della classifica, la tappa con l’Udinese è fondamentale per non cedere il primato, dunque vincere è obbligatorio. I quotisti di Sisal Matchpoint vedono avanti la squadra di Mancini, a 2, i friulani sono offerti a 3.90, a 3.30 la divisione della posta. Poco spettacolo con il Goal a 1.90 e l’Over a 2.10 e il No Goal a 1.80 con l’Under a 1.65. Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 78%% ha giocato la vittoria dei nerazzurri, il 17% ha puntato sul pareggio, solo il 5% ha giocato l’impresa dei friulani.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.