Log in

Champions League, due inglesi per le italiane secondo Sisal

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote Sisal per i pronostici sorteggi di Champions League per le squadre italiane.

Tutto pronto per i sorteggi degli ottavi di Champions League, mentre Juventus e Roma aspettano di conoscere quali saranno le avversarie da affrontare per restare nell’Europa che conta, i bookmaker di Sisal Matchpoint fanno i loro pronostici. Barcellona (ma solo per la Juve), Bayern Monaco e Real Madrid il terzetto delle squadre da evitare.

La squadra più papabile quale prossima avversaria dei bianconeri è il Chelsea, offerto a 5.50. Tutte le altre possibili avversarie, ovvero Barcellona, Bayern Monaco, Real Madrid, Atletico Madrid, Wolfsburg e Zenit sono proposte alla stessa quota, 6.50. I giallorossi potrebbero pescare due inglesi, Manchester City e Chelsea sono quotate entrambe a 5.50, la rivincita con il temibile Bayern Monaco è offerta a 6, seguono Real Madrid, Wolfsburg, Atletico Madrid e Zenit, tutte a 7.

Per il 37% degli scommettitori di Sisal Matchpoint, la squadra di Allegri pescherà dall’urna il Chelsea di Mourinho, la seconda opzione sono i tedeschi del Wolfsburg su cui ha puntato il 21% . Gli avversari della Roma saranno invece i Citizens, il 33% ha infatti scommesso sul Manchester City come prossimo avversario dei giallorossi. Per il 26% invece ci sarà il secondo round con il Bayern Monaco.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.