skin

Premier League, ecco le quote del Boxing Day

24 dicembre 2015 - 10:59

Grande calcio anche a Natale: Sisal MatchPoint ‘quota’ le scommesse sulla Premier League.

Scritto da Redazione
Premier League, ecco le quote del Boxing Day

La Premier League non va in vacanza. Nel Boxing Day, in programma anche Liverpool – Leicester City: favoriti i Reds a 1.89, capolista a 3.75. Roma, 24 dicembre 2015 – La Premier League è uno dei campionati più belli e avvincenti del mondo, forse anche perché non si ferma mai. Tutti i principali campionati europei sono in sosta natalizia, fa eccezione appunto l’Inghilterra che con l’ormai celebre Boxing Day di Santo Stefano, soddisfa chi proprio non sa stare senza calcio con match da non perdere come Liverpool - Leicester City.

Per la sfida all’Anfield Road i pronostici di Sisal Matchpoint favoriscono i padroni di casa, con la capolista che parte svantaggiata. A 1.89 la vittoria dei Reds, la squadra di Ranieri è proposta a 3.75 mentre il segno X vale 3.80. I goal e lo spettacolo non mancheranno: il Goal è a 1.55 e l’Over a 1.60. Con 37 reti in 17 partite, le "volpi" vantano il miglior attacco del campionato, ma la quota sul 2+Over a 5.50 fa pensare che non sarà facilissimo andare a segno per gli uomini di Ranieri. Per il 53% degli scommettitori, la vittoria sarà del Liverpool, con la capolista si è schierato solo il 4%. Da tenere sott’occhio Stoke City – Manchester United perché, dopo Mourinho, potrebbe essere Van Gaal il secondo esonero della Premier. Tre ko consecutivi impongono una vittoria ai Red Devils, favoriti dai pronostici a 2.33, a 3.15 sia il segno 1 che il pareggio. D’accordo sulla vittoria dello United l’82% degli scommettitori.
L’Arsenal, a un passo dalla vetta, andrà a casa del Southampton: strada in discesa per i Gunners, vincenti a 2.08, i padroni di casa vivono un momento difficile fatto di 1 solo punto nelle ultime 5 giornate e sono offerti a 3.55, a 3.35 il pareggio. 9 scommettitori su 10 hanno puntato sulla vittoria dell’Arsenal. Il Manchester City, ora a 6 punti dalla vetta, nella gara con il Sunderland vuole tornare alla vittoria che manca da tre turni. Per i pronostici di Sisal Matchpoint non ci sono dubbi: la vittoria dei Citizens è a 1.22, pagherebbe ben 11 volte e mezzo la posta quella degli ospiti, difficile anche il pareggio offerto a 6.60. Plebiscito tra gli scommettitori: il 99% ha puntato infatti sulla vittoria della squadra di Pellegrini. 

Articoli correlati