skin

Monday Night spettacolare di Premier League con Manchester United – Chelsea

28 dicembre 2015 - 10:06

Gara apertissima secondo gli esperti di Sisal Matchpoint per la partita clou della Premier League.

Scritto da Redazione
Monday Night spettacolare di Premier League con Manchester United – Chelsea

A tenere compagnia agli appassionati di calcio ci pensa la Premier League che, alla 19° giornata, propone un Monday Night di prestigio con Manchester United – Chelsea, due squadre in piena crisi ma che garantiscono comunque spettacolo. Il pronostico di Sisal Matchpoint è molto incerto, le quote quasi si equivalgono e ci si aspetta una partita apertissima.

I Red Devils, reduci da tre sconfitte consecutive, non possono permettersi un altro passo falso che potrebbe costare la panchina di Van Gaal: il pronostico li dà vincenti a 2.50. Non se la passa meglio il Chelsea, nelle posizioni pericolose della classifica e passata dalle mani di Mourinho a quelle di Hiddink: la sua prima vittoria sulla panchina dei Blues è offerta a 2.90. Il segno X paga 3.20. Quasi alla pari anche le quote su Goal- No Goal, a 1.84 e 1.86, ma la gara sembra più da Under, a 1.70, che da Over, a 2.05. I principali candidati al goal sono Rooney da una parte e Diego Costa dall’altra, entrambi proposti a 3. Il risultato più probabile per i bookie è l’1 a 1, a 6. La vittoria per 1 a 0 dello United vale 8.

Anche per gli scommettitori di Sisal Matchpoint è favorita la squadra di Van Gaal, il 62% ha puntato sul segno 1, si è schierato con il Chelsea il 18% mentre il 20% ha puntato sul pareggio. Il risultato esatto più giocato è l’1 a 1, in linea con i pronostici, su cui ha puntato il 20%.

Articoli correlati