Log in

Basket Serie A: la Betaland Capo d'Orlando torna a vincere, stasera monday night

  • Scritto da Gt

La serie A di Basket vede tornare alla vittoria la Betaland Capo d'Orlando che batte Venezia: ecco come cambiano le quote. 

La Betaland Capo d’Orlando torna alla vittoria e batte il Venezia in una gara tutta cuore. Nella 17esima giornata di serie A gli orlandini hanno riagguantato il match nell’ultimo quarto, con i tifosi accorsi al PalaFantozzi determinanti nel sostenere la squadra e riaccenderle il morale nel suo momento di massima difficoltà. 55 a 53 il risultato finale, che ha portato la quota scudetto dei biancazzurri a 125 nei BetalandShop.

 
Milano ha asfaltato Varese in un derby storico, confermandosi ben salda in vetta alla classifica nonchè favorita vincente in campionato nei pronostici di Betaland, che la vedono ora quotata a 1,65.
7,00 è invece l’attuale quota antepost per il titolo a Reggio Emilia, raggiunta al secondo posto da un Cremona vittorioso al PalaTrento.
Disponibili nei BetalandShop anche le quote per il posticipo di questa sera: nel Monday Night Pistoia-Pesaro sono favoriti i padroni di casa, quotati a 1,18 contro i 4,85 della squadra ospite.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.