skin

Triplete, doppietta o zero tituli? Le quote e i flussi di gioco sulla Juventus

26 gennaio 2016 - 10:59

Triplete, doppietta, single shot o zero tituli? Ecco le quote e i flussi di gioco sulla stagione della Juventus. 

Scritto da Cesare Antonini
Triplete, doppietta o zero tituli? Le quote e i flussi di gioco sulla Juventus

Record di vittorie in campionato dopo una falsa partenza dovuta alla rifondazione dopo ben 4 scudetti consecutivi, Coppa Italia in vista con la super sfida con l'Inter di Mancini e poi l'attesa per il big match di Champions League contro i colossi tedeschi del Bayern Monaco.
Dopo quella partenza il triplete sfiorato dalla Juventus lo scorso anno sembrava davvero irreale.

Adesso un pensierino gli scommettitori pare ce lo stiano facendo. Soprattutto all'estero dove è possibile scommettere su un mercato che potrebbe anche essere aperto agevolmente dai bookie nostrani.
888, Univer e 32Red si sono lanciate in questa scommessa bancata secondo queste possibilità: un trofeo vinto, due coppe alzate, la storica triple crown o addirittura neanche una vittoria.
Un trofeo arriva di certo. Secondo i quotisti a 1,60 la quota è equa (11/13). Ma cosa? Forse lo Scudetto Napoli permettendo? I bianconeri sembrano ancora superiori a tutti in Italia dopo le ultime prove. Dybala è un fenomeno e Mandzukic-Morata due ottime spalle. Poi c'è Pogba e Khedira cresce sempre di più con Marchisio sempre verde. Cuadrado, Evra e Alex Sandro sono tre ottimi stantuffi e la difesa è sempre quella. Più vecchia ma solida e affidabile. Dura da aggirare. Il Napoli ha Higuain e mezza squadra è lì. Insigne, Mertens, Callejon e Gabbiadini sono un parco attaccanti che non ha nessuno forse neanche in Europa? In mezzo forse qualcosa manca mentre dietro con Sarri il reparto sembra più blindato. Certo Hjsay, Koulibaly e compagni non sono Chiellini-Barzagli-Bonucci ma finora hanno gestito più o meno tutti gli attacchi.
Domani, mrcoledì 27 gennaio intanto, avremo la prima risposta sul cammino dei bianconeri visto che c'è la semifinale di andata di Coppa Italia. Lo scoglio è un'Inter di Mancini caduta in una 'mini crisi' dopo una splendida partenza in campionato. Staremo a vedere.
I due trofei vinti pagano 3,2 o 3 volte la posta scommessa. Nessun trofeo nella bacheca della 'Vecchia Signora' paga 2,2 volte la posta. Forse una quota troppo bassa per il momento che sta vivendo la società torinese. Impossibile da scegliere adesso a queste condizioni.
E la tripletta? La quota unanime adesso è 100. Attenzione, però, perché se la Juve passa bene l'andata con l'Inter poi questa quota potrebbe scendere. E se anche col Bayern l'11 di Allegri dovesse ben figurare con pochi euro si porterebbe a casa ora un importo 'mica da ridere'.
Per il momento però i flussi di gioco sui siti esteri indicano un 66,67 % sulla vittoria di un trofeo e il 33,33% su due coppe alzate. Gli scommettitori iniziano a crederci?

Articoli correlati