skin

Sisal Matchpoint, si scommette sul 'Capocannoniere senza Higuain'

29 gennaio 2016 - 09:51

Sisal Matchpoint lancia la scommessa in esclusiva 'Capocannoniere senza Higuain': favorito lo juventino Dybala, a 3.50.

Scritto da Redazione
Sisal Matchpoint, si scommette sul 'Capocannoniere senza Higuain'

Gonzalo Higuain è una vera e propria macchina da goal: impressionanti i numeri del Pipita che, con 21 reti in 21 gare e praticamente un gol ogni 85 minuti di gioco, ha trascinato il Napoli in vetta alla classifica. Capocannoniere indiscusso della Seria A, l’argentino si conferma di partita in partita animale da area di rigore infallibile e praticamente sembra scontato che sarà lui a vincere il titolo di miglior attaccante del Campionato.

Ecco perché Sisal Matchpoint ha aperto la scommessa in esclusiva 'Capocannoniere senza Higuain': senza contare il numero 9 del Napoli, chi si aggiudicherà il titolo di capocannoniere?
Il favorito non poteva che essere lo juventino Paulo Dybala, altro grande protagonista del campionato. La Juve insegue il Napoli e Dybala insegue HIguain: con 12 reti la Joya è al secondo posto della classifica cannonieri e, proposto a 3.50, è il principale candidato a vincere questa speciale classifica senza Higuain. 12 i goal messi a segno anche da Eder, neo acquisto dell’Inter, il brasiliano però non gode della stessa fiducia dei bookie che lo offrono a 6, stessa quota per il milanista Carlos Bacca, con un bottino di 10 reti. A quota 9 troviamo un terzetto composto dal viola Kalinic, il genoano Pavoletti, entrambi a 10 reti, e l’interista Mauro Icardi, fermo a 8 goal. Nonostante le 10 reti segnate, resta indietro il trequartista della Fiorentina Josip Ilicic, proposto sulla lavagna Sisal Matchpoint a 16.

Articoli correlati