skin

Calciomercato, chi sarà l’Acquisto Flop del 2016?

02 febbraio 2016 - 11:39

Sisal Matchpoint apre le scommesse sull'Acquisto Flop del 2016, il più indiziato è Diego Perotti della Roma a 2.25.  

Scritto da Redazione GiocoNews
Calciomercato, chi sarà l’Acquisto Flop del 2016?

Si è chiusa la sessione invernale del calciomercato di Serie A e, dichiarato lo stop alle trattative, sono stati pochi i 'colpi' last minute messi a segno. La finestra invernale del mercato ha così regalato poche emozioni e, in generale, si sono registrati pochissimi movimenti. Tuttavia qualche rinforzo importante è arrivato, specie per Roma e Inter, sicuramente le più attive con gli acquisti di Stephan El Sharaawy e Diego Perotti da una parte, ed Eder dall’altra. Sisal Matchpoint ha aperto una nuova scommessa in esclusiva, l’Acquisto Flop 2016,  ovvero chi, tra i nuovi acquisti, a fine stagione avrà messo a segno meno goal, rivelandosi così il trasferimento meno indovinato.


La Roma, con l’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina, è stata tra le più attive in questa sessione di mercato invernale: a Trigoria sono arrivati, tra gli altri, El Sharaawy e Perotti. Per i bookie di Sisal Matchpoint proprio i due neo giallorossi sono i maggiori indiziati a fare flop. L’argentino è infatti a quota 2.25 mentre il Faraone, nonostante abbia iniziato la sua avventura in giallorosso con il piede giusto segnando un gran goal, è il secondo favorito, proposto a 4. Sul terzo gradino del podio del possibile acquisto meno azzeccato, c’è Marco Borriello, passato dal Carpi all’Atalanta, che è offerto a 5.

Un altro acquisto 'pesante' è arrivato a La Pinetina dalla Sampdoria, Eder è diventato infatti un giocatore dell’Inter. Il suo esordio non è stato dei migliori vista la sonora sconfitta dei nerazzurri nel derby, ma il brasiliano non farà pentire la dirigenza interista di averlo acquistato: a quota 9, non sarà certo lui l’acquisto da rimpiangere. Proprio per colmare il vuoto lasciato in attacco da Eder, la Sampdoria si è mossa sul mercato aggiudicandosi Quagliarella dal Torino, un buona scelta secondo i pronostici, il neo blucerchiato a quota 6 non rischia il flop. Ed è dei granata l’acquisto più indovinato secondo i pronostici di Sisal Matchpoint: salutato Quagliarella i granata hanno dato il benvenuto a Ciro Immobile, un ritorno per lui visto che proprio con la maglia del Toro il napoletano è stato capocannoniere della Serie A. Offerto a quota 12 Immobile si rivelerà il migliore acquisto.

Articoli correlati